Accountmanager

Toppoint · Italia, Greater Milan Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Account Manager | Italia | Full-time

Si prega di inviare il proprio curriculum in inglese.


Toppoint è uno dei principali fornitori internazionali di articoli promozionali e regali aziendali in Europa. Con quasi 100 anni di esperienza, stabilimenti di produzione propri in Germania e Polonia e filiali in tutta Europa, siamo sinonimo di qualità, sostenibilità e innovazione. Per rafforzare il nostro team di vendita, siamo alla ricerca di un account manager motivato per il mercato (nord) italiano, con particolare attenzione a Roma. Il portafoglio clienti e i potenziali clienti sono esclusivamente rivenditori professionali nel settore promozionale.


Mansioni – relazioni con i clienti di impatto

In qualità di professionista delle vendite e volto di Toppoint, ricoprirai un ruolo centrale nella nostra azienda. Di cosa ti occuperai?

  • Visite attive ai partner del settore (3,5-4 giorni alla settimana, 450 visite all'anno)
  • Partecipazione a fiere di settore, partecipazione a eventi per i clienti e organizzazione di eventi per i clienti in Italia e in Europa
  • Presenza più volte all'anno presso la nostra sede centrale di Hengelo e almeno una volta all'anno per alcuni giorni presso il nostro sito di produzione in Polonia (Zielona Gora)
  • Assistenza e consulenza attiva ai clienti esistenti, ai rivenditori esistenti di articoli promozionali, regali, merchandising e souvenir
  • Presentazione di te stesso e di Toppoint, sulla base dei contenuti e dei valori fondamentali della nostra Azienda
  • Costruzione di relazioni durature con i clienti, con attenzione alle esigenze e alle tendenze
  • Ampliamento della clientela attraverso l'acquisizione di nuovi client
  • Stretta collaborazione con il nostro ufficio vendite interno (di lingua italiana) per un servizio ottimale e un rapporto piacevole con i client
  • Ottenere risultati sulla base del servizio, del lavoro sui contenuti e della capacità di convincere dei valori aggiunti offerti da Toppoint


Cosa offri - personalità e professionalità:

  • Residenza nel nord Italia
  • Almeno 2 anni di esperienza nella vendita esterna, preferibilmente nel settore promozionale e/o dei regali
  • Capacità comunicative, competenza nella consulenza e sicurezza di sé
  • Capacità di pensiero strategico, capacità concettuali e orientamento al cliente
  • Modalità di lavoro autonoma e strutturata con un alto grado di motivazione personale
  • Esperienza in un ambiente B2B e affinità con il settore pubblicitario e dei regali promozionali
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
  • Buona padronanza di MS Office (Word, Excel, PowerPoint) e dei social media


Cosa ti offriamo:

  • Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale con gerarchie piatte e colleghi ambiziosi
  • Uno stipendio adeguato con bonus
  • Interessanti benefici accessori, tra cui pensione e prospettive a lungo termine
  • Gite aziendali e feste aziendali
  • Un lavoro vario con spazio per il tuo contributo e le tue idee creative
  • Auto aziendale, telefono e laptop
  • L'opportunità di contribuire alla crescita di un marchio forte


Sei pronto per il prossimo passo nella tua carriera?

  • Allora aspettiamo con ansia la tua candidatura! Invia il tuo CV e una breve lettera motivazionale via e-mail a: o candidati tramite LinkedIn/Indeed!

Candidatura e Ritorno (in fondo)