Accountmanager
Descrizione dell'offerta
Account Manager | Italia | Full-time
Si prega di inviare il proprio curriculum in inglese.
Toppoint è uno dei principali fornitori internazionali di articoli promozionali e regali aziendali in Europa. Con quasi 100 anni di esperienza, stabilimenti di produzione propri in Germania e Polonia e filiali in tutta Europa, siamo sinonimo di qualità, sostenibilità e innovazione. Per rafforzare il nostro team di vendita, siamo alla ricerca di un account manager motivato per il mercato (nord) italiano, con particolare attenzione a Roma. Il portafoglio clienti e i potenziali clienti sono esclusivamente rivenditori professionali nel settore promozionale.
Mansioni – relazioni con i clienti di impatto
In qualità di professionista delle vendite e volto di Toppoint, ricoprirai un ruolo centrale nella nostra azienda. Di cosa ti occuperai?
- Visite attive ai partner del settore (3,5-4 giorni alla settimana, 450 visite all'anno)
- Partecipazione a fiere di settore, partecipazione a eventi per i clienti e organizzazione di eventi per i clienti in Italia e in Europa
- Presenza più volte all'anno presso la nostra sede centrale di Hengelo e almeno una volta all'anno per alcuni giorni presso il nostro sito di produzione in Polonia (Zielona Gora)
- Assistenza e consulenza attiva ai clienti esistenti, ai rivenditori esistenti di articoli promozionali, regali, merchandising e souvenir
- Presentazione di te stesso e di Toppoint, sulla base dei contenuti e dei valori fondamentali della nostra Azienda
- Costruzione di relazioni durature con i clienti, con attenzione alle esigenze e alle tendenze
- Ampliamento della clientela attraverso l'acquisizione di nuovi client
- Stretta collaborazione con il nostro ufficio vendite interno (di lingua italiana) per un servizio ottimale e un rapporto piacevole con i client
- Ottenere risultati sulla base del servizio, del lavoro sui contenuti e della capacità di convincere dei valori aggiunti offerti da Toppoint
Cosa offri - personalità e professionalità:
- Residenza nel nord Italia
- Almeno 2 anni di esperienza nella vendita esterna, preferibilmente nel settore promozionale e/o dei regali
- Capacità comunicative, competenza nella consulenza e sicurezza di sé
- Capacità di pensiero strategico, capacità concettuali e orientamento al cliente
- Modalità di lavoro autonoma e strutturata con un alto grado di motivazione personale
- Esperienza in un ambiente B2B e affinità con il settore pubblicitario e dei regali promozionali
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
- Buona padronanza di MS Office (Word, Excel, PowerPoint) e dei social media
Cosa ti offriamo:
- Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale con gerarchie piatte e colleghi ambiziosi
- Uno stipendio adeguato con bonus
- Interessanti benefici accessori, tra cui pensione e prospettive a lungo termine
- Gite aziendali e feste aziendali
- Un lavoro vario con spazio per il tuo contributo e le tue idee creative
- Auto aziendale, telefono e laptop
- L'opportunità di contribuire alla crescita di un marchio forte
Sei pronto per il prossimo passo nella tua carriera?
- Allora aspettiamo con ansia la tua candidatura! Invia il tuo CV e una breve lettera motivazionale via e-mail a: o candidati tramite LinkedIn/Indeed!