Accounting & Reporting Advisory I Categorie Protette L.68/99 - Rif 96791
Descrizione dell'offerta
Luogo di lavoro:  Milano
Descrizione azienda
È una delle principali realtà internazionali nel settore della consulenza e dei servizi professionali, attiva nella fornitura di soluzioni in ambito Audit & Assurance, Risk Advisory, Tax & Legal e Strategy & Transformation.
All'interno della divisione Assurance Advisory, la società offre l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale volto a sviluppare competenze tecniche e trasversali, collaborando su progetti complessi e a stretto contatto con clienti di diversa natura e settore.
Posizione
La figura sarà coinvolta in attività di consulenza tecnica a supporto delle Direzioni Aziendali , con particolare focus su operazioni straordinarie , analisi e applicazione di nuovi principi contabili e attività di advisory IFRS . Il ruolo prevede il progressivo affiancamento a professionisti esperti e la possibilità di apprendere attraverso modalità di learning on the job e un piano di formazione strutturato .
L'esperienza consentirà di acquisire una visione ampia e approfondita delle dinamiche aziendali, dei sistemi di controllo e dei processi contabili, in un contesto internazionale che valorizza la collaborazione, la meritocrazia e la crescita continua.
L'inserimento è previsto tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi , con concrete possibilità di sviluppo professionale.
Requisiti
- Laurea o laurea magistrale in Economia, Amministrazione, Finanza e Controllo  o discipline affini;
- Ottima conoscenza della lingua inglese ;
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici ;
- Attitudine al teamwork , al problem solving  e spiccate capacità analitiche;
- Ottime capacitàrelazionali e comunicative;
- Dinamicità, proattività e motivazione verso la consulenza in ambito amministrativo e finanziario;
- Disponibilità atrasferte sul territorio nazionale e internazionale.
Altre informazioni
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.
#WIN
#J-18808-Ljbffr