Accounting and Administration Specialist
Descrizione dell'offerta
Perché Chiron ? Per scoprire l'energia e l'impegno che dedichiamo ai nostri progetti, spinti verso l’eccellenza, l’integrità e l’innovazione.
Chiron è una realtà fondata sulle competenze professionali delle risorse umane, per questo siamo costantemente impegnati nell’attrarre, sviluppare e promuovere una squadra di talenti , con profili diversi ed altamente qualificati.
Il capitale umano è e sarà alla base del nostro successo .
Vediamo più da vicino il ruolo e le attività che ti vedranno coinvolto:
Entrerai a far parte del team amministrativo e riporterai all'Head of Accounting and Administration. In particolare, ti occuperai di:
- registrazioni contabili in accordo ai principi contabili nazionali OIC;
- supporto nella redazione di budget, forecast e reportistica periodica;
- supporto per la redazione del bilancio di esercizio;
- gestione ciclo passivo;
- gestione ciclo attivo;
- supporto alla gestione della tesoreria;
- adempimenti fiscali.
Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?
Dovrai essere in possesso di un diploma in Ragioneria e/o una Laurea in discipline economiche ed aver maturato un’esperienza di 2-5 anni in un ruolo analogo in realtà di medie/piccole dimensioni o in studi professionali/società di consulenza. Sarà considerato un plus la conoscenza della normativa fiscale.
Ricerchiamo un profilo con un approccio proattivo alla professione, volontà di entrare in una struttura in crescita, orientato al problem solving e con doti relazionali.
Completerà il profilo una ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office (in particolare Excel) ed una buona conoscenza della lingua inglese.
I valori che portiamo avanti: Sostenibilità, Rispetto, Integrità, Dialogo, Eccellenza.
Se ti rivedi nella descrizione, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Ricorda di inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’art.6.1 a del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.