Accounting & Administration Specialist
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia SpA – Divisione Consultant, per consolidata realtà nel settore commerciale, ricerca la seguente figura professionale:
Accounting & Administration Specialist
Sede di lavoro: Milano Sud
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività contabili e di supporto amministrativo, collaborando con il team interno e con i consulenti esterni per garantire il corretto flusso delle operazioni finanziarie e fiscali.
Responsabilità:
- Gestione della contabilità generale (registrazioni fatture clienti/fornitori, prima nota, riconciliazioni bancarie);
- Supporto nella predisposizione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali;
- Gestione degli adempimenti amministrativi e fiscali;
- Predisposizione di report periodici e archiviazione documentale.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito contabile/amministrativo;
- Buona conoscenza di Excel e dei principali software gestionali contabili;
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Offerta:
- Inserimento diretto in azienda;
- Possibilità di crescita professionale in contesto strutturato e dinamico.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).