Accountant
Descrizione dell'offerta
Artech, azienda leader specializzata nella fornitura e nel noleggio di effetti speciali e soluzioni spettacolari per l’industria globale dell’entertainment e lo Show Business, è alla ricerca di un Accountant.
Fondata nel 2015 in Italia, Artech è specializzata in effetti speciali reali e soluzioni per show per l’industria dell’intrattenimento. Ha realizzato servizi di alto profilo in oltre 39 Paesi, fornendo flame effects, effetti pirotecnici, laser show, effetti d’acqua e atmosferici, grandi spettacoli con droni, braccialetti LED, automazioni, reveal machine e tecnologie su misura.
Attraverso acquisizioni strategiche e programmi di partnership globali, Artech integra oggi alcune delle aziende più avanzate al mondo nelle soluzioni per show, ampliando le proprie capacità e la propria eccellenza tecnologica.
Grazie a un catalogo eccezionalmente ampio, Artech opera con diversi team specializzati per mercato (Live Music, Crociere, TV, Sport, Eventi promozionali, Cerimonie, Parchi a tema ecc.), adottando un approccio strutturato e guidato dalla creatività e collaborando a stretto contatto con partner e reparti dei clienti all’interno di uno scope of work definito, per garantire il raggiungimento degli obiettivi utilizzando le migliori tecnologie per show e i migliori talenti disponibili a livello globale.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Ciclo attivo, passivo e tesoreria
- Pianificazione settimanale del cashflow e pagamenti
- Contabilità generale
- Registrazione costi del personale forniti dal consulente del lavoro
- Registrazione F24
- Registrazioni bancarie e supporto alla tesoreria
- Liquidazione mensile dell’IVA, e supporto ai fiscalisti esterni per la predisposizione delle relative dichiarazioni
- Predisposizione ed invio degli intrastat mensili
- Riconciliazione conti patrimoniali
- Gestione del libro cespiti e verifica del calcolo degli ammortamenti.
- Analisi e inserimento accantonamenti per reportistica mensile.
- Verifica dei saldi di bilancio e presentazione dati per revisione
- Gestione dello scadenzario della contrattualistica aziendale (clienti e fornitori).
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline economiche/aziendali;
- Esperienza in amministrazione e contabilità di almeno 3 anni, maturata all’interno di aziende di servizi e/o primari studi di consulenza contabile/tributaria;
- Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica;
- Ottimo uso di Excel e dei più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria.
- Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (indicativamente B1/B2).
Inquadramento e retribuzione indicativi:
- Contratto di lavoro subordinato full-time;
- Possibilità di carriera e di gestione del team di AFC;
- RAL e tipologia contrattuale commisurata alla seniority ed al livello professionale della risorsa;
- Disponibilità immediata.
ORARIO: full time
SEDE DI LAVORO: Casalnuovo (NA)
Le candidature prive di CV allegato non verranno prese in considerazione : l’invio del curriculum è obbligatorio.
L’annuncio è inoltre rivolto a personale ambosessi iscritto al Collocamento mirato per le persone con invalidità civile ai sensi dell’art. 1 L.68/99. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Artech offre pari opportunità ed è contro ogni forma di discriminazione.