Account Supervisor

Ogilvy Italia · Pavia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L’Account Supervisor ricopre un ruolo centrale all’interno dell’agenzia: dotato/a di business acumen, gestisce in modo efficace, proattivo e positivo la relazione tra clienti e agenzia, sa costruire relazioni solide e un ambiente stimolante in cui dar vita a progetti innovativi per supportare gli obiettivi di business dei clienti.


La figura che cerchiamo deve aver maturato esperienza nella gestione di campagne di advertising integrate, in particolare, deve possedere comprovata esperienza nella gestione di clienti del settore retail e/o GDO . Eccellenti capacità consulenziali, impeccabile organizzazione e spirito collaborativo, sono ingredienti essenziali del/la candidato/a ideale.


Responsabilità:

  • gestione di progetti di diverso tipo e complessità che spaziano dal branding all’experience
  • relazione giornaliera con il cliente ed eventuali fornitori/partner esterni
  • definizione e supervisione dei flussi di lavoro delle risorse allocate alle varie campagne, in partnership con il/la Client Lead
  • coordinamento autonomo dell’operatività e del team, gestendo e verificando lo scheduling di attività e risorse interne, con particolare attenzione al rispetto delle delivery
  • assicurare che i progetti e le richieste dei clienti vengano realizzate nei tempi definiti e nei limiti del budget
  • risoluzione di eventuali criticità e conflitti che potrebbero sorgere durante lo sviluppo dei progetti, sia in termini operativi che relazionali, con stakeholder interni ed esterni
  • monitoraggio continuo delle attività e delle dinamiche di lavoro per poter anticipare difficoltà e pianificare preventivamente piani di azione mirati
  • formazione e supervisione delle persone più junior del team, dando loro una direzione chiara sulla base degli obiettivi di business concordati con il/la Client Lead
  • fornire proattivamente consulenza al cliente ed individuare opportunità di upselling del business


Competenze richieste:

  • almeno 7 anni di esperienza nella gestione di clienti all’interno di un’agenzia, nell’ambito di progetti nazionali e internazionali
  • comprovata esperienza nella gestione di clienti del settore retail e/o GDO
  • gestione delle priorità in un contesto dinamico e legato a numerose deadline
  • ottime capacità relazionali, di pensiero strategico e consulenziale
  • flessibilità oraria e forte spirito collaborativo
  • buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
  • spiccate abilità organizzative e gestionali
  • aggiornamento continuo sugli ultimi trend in ambito digital



Proponendo la mia candidatura dichiaro di aver preso atto delle informazioni ricevute mediante l'informativa (*) ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, resa dal Titolare Ogilvy&Mather S.p.A. e di essere consapevole della piena libertà di scelta di cui mi avvalgo sul rilascio del mio consenso. Acconsento inoltre al trattamento e alla comunicazione dei dati alle Società appartenenti al Gruppo Ogilvy ed al Gruppo WPP per la seguente finalità: attività di analisi del profilo di nuovi candidati e reclutamento di nuovo personale.

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