Account Manager - STAGE
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia specialty Office, ricerca per un'importante azienda leader globale nei servizi per le risorse umane, cerca un/a giovane talento per uno stage come Account Manager nella nostra filiale di Milano.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiestaCosa cerchiamo?
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Orientamento al risultato e proattività.
Predisposizione al lavoro in team.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Cosa offriamo?
Un'esperienza formativa e professionalizzante in un ambiente dinamico e stimolante.
La possibilità di essere affiancato/a da professionisti del settore e di apprendere sul campo.
Rimborso spese e buoni pasto.
Un percorso con concrete possibilità di inserimento al termine dello stage.
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a costruire la tua carriera nel mondo HR, applica all'annuncio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei una persona proattiva, hai ottime doti relazionali e sei appassionato/a del mondo HR? Questa è l'occasione perfetta per te!
Di cosa ti occuperai?
Supporto nella gestione clienti: Aiuterai il team nella gestione del portfolio clienti e sarai un punto di riferimento per le loro esigenze.
Reclutamento e selezione: Sarai coinvolto/a in tutte le fasi del processo di selezione, dalla pubblicazione degli annunci all'intervista dei candidati.
Sviluppo commerciale: Affiancherai i professionisti nel contatto con nuove aziende per ampliare le opportunità di business.
Attività di scouting: Utilizzerai diversi canali (database, social network, etc.) per trovare i migliori candidati in linea con le richieste dei clienti.