Account Manager – Remoto / Smart Working

Pinch! food brands · Cagliari, Italia ·


Descrizione dell'offerta


Account Manager per Pinch! food brands


Mission e opportunità



  • ● Pinch! È una start up innovativa che opera nel B2B
  • ● La nostra Mission è quelle di aumentare i profitti e tagliare gli sprechi di hotel, ristoranti e bar ottimizzandone spazi e cucine attraverso i Virtual Brand
  • ●Non vogliamo “semplici dipendenti”, ma futuri soci : dopo aver dimostrato il proprio valore e superato un periodo di prova, il candidato potrà ricevere una quota societaria come parte del proprio bonus.


La nostra cultura e valori:


  • ● Crediamo nella cultura del lavorare duro e smart, impariamo dai nostri errori per migliorarci continuamente
  • ● Ci aiutiamo tra di noi ed ognuno ha il dovere di dire quello che pensa
  • ● Siamo sempre affamati , ambiziosi e vogliosi di crescere, creiamo opportunità di business anche là dove sembra che non sia possibile
  • ● Non siamo dipendenti ma soci e quindi responsabili della stessa società
  • ● Celebriamo le nostre vittorie con entusiasmo
  • ● Portiamo avanti la cultura dove la diversità è un valore aggiunto




YOUR MISSION



  • La tua missione è quella di mettercela tutta, curare ogni dettaglio e di metterti a disposizione di Pinch!, collaborare e aiutarsi sempre in un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso di ogni idea. Il lavoro di squadra ci aiuta a crescere, migliorare, fare meno fatica, imparare e lavorare con entusiasmo


Job description


  • ● Creare rapporti eccellenti con I nostri clienti comunicando nel miglior modo possibile e costruttivo, identificare i loro bisogni e cercare soluzioni
  • ● Creare un clima sereno e di fiducia
  • ● Creare report, controllare I KPI e usare varie strategie e azioni per raggiungere i target stabiliti.
  • ● Creare piani ad hoc per far crescere I clienti studiando il mercato, le caratteristiche del locale, le promozioni, il menù, il food cost
  • ● Creare report sulle performance dei Virtual Brand monitorando i 3 KPI principali (fatturato, utile, recensioni).
  • ● Capire, studiare , creare degli action plan e follow up sulle aree che incidono sul Virtual brands (piattaforma delivery, Virtual Brand, fornitore food, competitors, ristorante, bisogni cliente finale)
  • ● Assistere e offrire il miglior customer service possibile ai clienti su imprevisti che possono avere su: utilizzo piattaforme di delivery, menù del Virtual Brand, fornitore food etc.
  • ● Lavorare fianco a fianco con il Virtual Brand Manager e dare supporto sulla creazione dei V. Brands
  • Lavoro da remoto


Contatti

Guido Girasole

Ceo & Founder Cucine Virtuali Srl

Candidatura e Ritorno (in fondo)