Account manager
Descrizione dell'offerta
WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli per importante gruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una ACCOUNT MANAGER a supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occuperà di:
- Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando la ricezione e l’evasione degli ordini , la gestione dei resi e le comunicazioni operative ;
- Effettuare visite presso le farmacie del network , interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attività, servizi e iniziative aziendali;
- Diffondere e rappresentare i valori e l’identità del marchio , garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell’immagine aziendale;
- Supportare i farmacisti nella comunicazione al banco , fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale;
- Collaborare con il personale della farmacia nella disposizione espositiva dei prodotti , nella definizione di politiche di pricing , nonché nell’organizzazione di giornate di screening e attività promozionali ;
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini;
- Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico;
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative;
- Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali;
- Disponibilità a trasferte sul territorio.
SI OFFRE:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato;
- Orario di lavoro: full-time o part-time;
- Sede di lavoro: Nola (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.