Account Manager B2B - ICT Security&Networking
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di professionisti ICT, è alla ricerca di un / a :
Account Manager
Il candidato ideale deve possedere un background nello sviluppo commerciale B2B (business development) dei settori Networking, Security e UCC (Unified Communications and Collaboration).
È, inoltre, gradita una buona conoscenza del canale VAR (Value-Added Reseller) e di soluzioni di Networking aziendale.
Il candidato ideale risiede a Roma, ma saranno prese seriamente in considerazione anche candidature valide provenienti da altre regioni del centroItalia.
Il nostro cliente, leader di mercato nel settore networking consumer e SMB, cerca un professionista motivato, dinamico e ambizioso per espandere il team vendite e identificare nuove opportunità di business. La risorsa selezionata avrà un ruolo cruciale nello sviluppo e nel successo futuro dell'azienda in Italia.
Retribuzione annua : 40000€ - 50000€
esperienza
3 anni
Qualifiche
- Esperienza : Almeno 2 o 3 anni nelle vendite B2B e nella gestione del territorio nei mercati Networking e / o UCC.
- Conoscenze : Relazioni con partner, esperienza con il canale di Distribuzione e nel business development.
- Soft Skills : Eccellenti capacità comunicative e conoscenza fluente della lingua Inglese.
- Sede : Preferibilmente a Roma, ma si valutano candidati dal Centro Italia.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità
- Gestione Partner : Instaurare e mantenere relazioni professionali con gli account partner assegnati e reclutarne proattivamente di nuovi.
- Sviluppo Commerciale : Elaborare piani di abilitazione e formazione per i partner, collaborare con i Pre Sales Engineer per generare nuovo business e promuovere l'adozione di nuove tecnologie.
- Vendite e Previsioni : Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita e fatturato e garantire la massima accuratezza nel sales forecasting (previsioni di vendita) tramite l'aggiornamento del CRM.