Account Handler International

MAG · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mag Spa sta cercando un Account Handler da inserire nel team International nella sede di Milano.


Chi Siamo


MAG Spa è un'Azienda Leader nel settore assicurativo , dal forte impatto internazionale ed impegnata nell'offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione nel mercato, noi di Mag Spa ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove il talento è valorizzato con continue opportunità di crescita.


Siamo alla ricerca di un/a Account Handler per la sede MAG di Milano , che entrerà a far parte del nostro team International, occupandosi della gestione operativa e del supporto tecnico-assicurativo. La risorsa sarà coinvolta nella gestione quotidiana del portafoglio clienti assegnato, garantendo efficienza, precisione e continuità nel servizio. Collaborerà attivamente con l’Account Executive nella predisposizione della documentazione tecnica, nella gestione dei programmi assicurativi e nel mantenimento di relazioni professionali efficaci con clienti e compagnie.


Responsabilità Principali


• Supportare l'Account Executive di riferimento nell'ambito dei Clienti Internazionali .

Gestire e monitorare gli account dei clienti assegnati rispondendo prontamente alle loro esigenze.

Monitorare e gestire attentamente il portafoglio clienti , identificando nuove opportunità di consulenza e sviluppo.

• Elaborare policy digests e reports.

Monitorare il collocamento delle polizze e il reporting nei confronti dei “producing offices ”;

• Mantenere attivo e puntuale il coordinamento con le divisioni specialistiche di MAG per soddisfare le richieste dei clienti.


Requisiti


Laurea triennale

• Esperienza minima di 3 anni in ruoli simili, soprattutto nella gestione di programmi assicurativi in entrata e/o in uscita.

• Conoscenza livello medio-avanzato della gestione tecnico-assicurativa.

• Abilità di relazione, forti doti comunicative e di team working.

• Capacità organizzative e di time management.

Conoscenza della lingua inglese - Livello minimo richiesto: B2. La conoscenza di un'altra lingua straniera verrà considerata un Plus.

• Buona competenza nell'uso di strumenti informatici principali: Excel, Power Point e CRM.


Benefit

Modalità di lavoro: Ibrido

• Benefits competitivi.

• Opportunità di sviluppo professionale in un team con forte vocazione internazionale.


Assunzione prevista: Tempo Indeterminato – CCNL Commercio – RAL valutata in sede di colloquio

Candidatura e Ritorno (in fondo)