Account executive Polizze Welfare & Benefits

MAG · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Account Executive Specialist Welfare&Benefits -per la sede MAG SPA - Milano. La risorsa, come Account Executive specializzato nel settore degli EB e del welfare /wellbeing , si occuperà di Employee benefits.

Per employee benefits si intendono i programmi assicurativi relativi alla tutela infortuni, vita, invalidità, long term care, gravi malattie, viaggi, assistenza sanitaria integrativa .

Si inserirà in un team che supporta i Clienti nella definizione, gestione ed implementazione di programmi assicurativi dedicati alla tutela assistenziale dei dipendenti e collaboratori .

Lo Specialist ha un ruolo fondamentale nella gestione dei progetti in termini di sviluppo dei programmi assicurativi del portafoglio Clienti assegnato e dei relativi ricavi.


Chi Siamo


MAG è un Gruppo Leader nel settore assicurativo, dal forte impatto internazionale ed impegnato nell'offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione nel mercato, noi di MAG ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove il talento è valorizzato con continue opportunità di crescita.


Responsabilità

  • Attività di gestione e relazione con i Clienti del portafoglio di riferimento ;
  • Attività di consulenza e assistenza per l’identificazione, l’analisi e la valutazione di tutte le problematiche inerenti all’intermediazione dei rischi per i dipendenti, collaboratori, amministratori delle aziende clienti;
  • Gestione della relazione diretta con le Compagnie assicurative ed i Provider di servizio sotto le indicazioni strategiche del Responsabile Placement della Specialty;
  • Relazione con i colleghi di tutti gli uffici del Gruppo MAG per la gestione delle richieste dei Clienti.


Requisiti


  • Gradita pregressa esperienza nel ruolo come Account Junior/Specialist Employee Benefits sia in società di brokeraggio che compagnie di assicurazione ;
  • Ottime conoscenze informatiche Microsoft Office con particolare riferimento a Excel e Power Point;
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
  • Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi;
  • Capacità di analisi ed elaborazione dati, precisione, propensione commerciale, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro, team working e competenze comunicative;
  • Precisione e attenzione ai dettagli nell’inserimento e nella verifica dei dati;
  • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia
  • Voglia di apprendere e formarsi costantemente


Modalità di lavoro

Ibrida

Candidatura e Ritorno (in fondo)