Account executive
Descrizione dell'offerta
Meloria, agenzia di comunicazione, cresce ancora e cerca un nuovo Account per la sua sede di Milano.
La figura sarà inserita all'interno di un team di lavoro, con il compito di gestire i Clienti dell'Agenzia su importanti progetti di comunicazione sui canali off e on line.
Ci piacerebbe costruire insieme un percorso lavorativo proiettando già sul futuro una prospettiva di crescita all’interno dell’agenzia.
Si richiede:
Esperienza di almeno 2/3 anni in agenzie di comunicazione
Conoscenza dei fondamenti e delle dinamiche di comunicazione e di marketing
Competenze di project management
Gestione autonoma dei clienti
Predisposizione al pensiero creativo ma anche capacità organizzativa
Conoscenza di touchpoint e strategia di comunicazione
Conoscenza lingua inglese (almeno B1), sia parlata che scritta
Completano il profilo:
Spiccata capacità di relazione
Autonomia nella gestione di un progetto
Capacità di pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività
Capacità di team work ed esperienza nel coordinamento di risorse
Attitudine multitasking
Problem solving
Passione per la comunicazione e il ruolo di account!
Applicare inviando CV solo se pertinente con la job description.
____
Meloria non è un nome di fantasia, è Storia.
Nel 1282 creatività, strategia e coordinazione furono le armi vincenti che permisero ai genovesi di sconfiggere una flotta in netta superiorità numerica.
Quella che oggi sarebbe un’eccellente operazione integrata.
La nostra, superiore convinzione, creare valore per i Partner.
Creare Valore significa per Meloria proiettare costantemente la miglior Visione per il Partner, quella che, a medio-lungo termine, creerà il cambiamento positivo, l'evoluzione, il vantaggio competitivo.
Visione che diviene Impegno.
Abbiamo partnership di lungo corso.
Le nostre esperienze su mercati diversi, per geografia o per settore, hanno un tratto comune evidente. Costruiamo relazioni che curano nel tempo. Un segno importante, definito, esplicito.
Amiamo impegnarci insieme e lo facciamo mettendo in gioco tutte le risorse, le esperienze. le conoscenze ed energia a disposizione. Nel tempo le nostre partnership crescono, si sviluppano in sintonia.
Lavoriamo con , non per, siamo dalla parte dei Brand. Sempre.