Account e Supporto Operativo - Club e Leghe
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell’opportunità
Kama.Sport, innovation partner di Lega Serie A e specializzata in tecnologie per il calcio professionistico, cerca una risorsa part-time da inserire nel team di Supporto Operativo e Account.
Il lavoro richiesto è da remoto e consiste in attività di assistenza, gestione cliente e testing dei prodotti Kama.Sport.
La figura, inoltre, è richiesta in presenza a Lissone (MB), presso l’ufficio Kama interno all’International Broadcast Centre di Lega Serie A, in occasione di tutte le partite di Serie A e Coppa Italia per svolgere attività di monitoraggio, controllo, supporto e assistenza del cliente.
Responsabilità principali
- Monitorare il corretto funzionamento delle piattaforme.
- Gestire e supportare le attività e garantire l’accuratezza dei servizi.
- Ricevere e gestire segnalazioni da clienti e utenti, fornendo assistenza di primo livello.
- Mantenere una comunicazione chiara e tempestiva con i clienti e il team tecnico interno.
- Svolgere attività di testing e qualità del prodotto, fornendo feedback per migliorie.
Requisiti
- Disponibilità a lavorare in presenza a Lissone durante tutte le partite di Serie A e Coppa Italia, inclusi turni serali e weekend (con riposo compensativo).
- Ottime capacità di comunicazione in italiano e inglese.
- Attitudine al problem solving e alla gestione di situazioni sotto pressione.
- Precisione, affidabilità e orientamento al cliente.
- Passione per il calcio e conoscenza delle dinamiche di gara.
- Esperienza anche breve in ruoli di supporto tecnico, account o customer service (facoltativo).
Cosa offriamo
- Si propone contratto part-time di collaborazione.
- Il compenso verrà poi discusso in fase di colloquio.
Candidati direttamente su LinkedIn o invia il tuo CV a