Account e Supporto Operativo - Club e Leghe

Kama.Sport · Lissone, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell’opportunità

Kama.Sport, innovation partner di Lega Serie A e specializzata in tecnologie per il calcio professionistico, cerca una risorsa part-time da inserire nel team di Supporto Operativo e Account.

Il lavoro richiesto è da remoto e consiste in attività di assistenza, gestione cliente e testing dei prodotti Kama.Sport.

La figura, inoltre, è richiesta in presenza a Lissone (MB), presso l’ufficio Kama interno all’International Broadcast Centre di Lega Serie A, in occasione di tutte le partite di Serie A e Coppa Italia per svolgere attività di monitoraggio, controllo, supporto e assistenza del cliente.

Responsabilità principali

  • Monitorare il corretto funzionamento delle piattaforme.
  • Gestire e supportare le attività e garantire l’accuratezza dei servizi.
  • Ricevere e gestire segnalazioni da clienti e utenti, fornendo assistenza di primo livello.
  • Mantenere una comunicazione chiara e tempestiva con i clienti e il team tecnico interno.
  • Svolgere attività di testing e qualità del prodotto, fornendo feedback per migliorie.

Requisiti

  • Disponibilità a lavorare in presenza a Lissone durante tutte le partite di Serie A e Coppa Italia, inclusi turni serali e weekend (con riposo compensativo).
  • Ottime capacità di comunicazione in italiano e inglese.
  • Attitudine al problem solving e alla gestione di situazioni sotto pressione.
  • Precisione, affidabilità e orientamento al cliente.
  • Passione per il calcio e conoscenza delle dinamiche di gara.
  • Esperienza anche breve in ruoli di supporto tecnico, account o customer service (facoltativo).

Cosa offriamo

  • Si propone contratto part-time di collaborazione.
  • Il compenso verrà poi discusso in fase di colloquio.

Candidati direttamente su LinkedIn o invia il tuo CV a

Candidatura e Ritorno (in fondo)