Account Director
Descrizione dell'offerta
Overview
Vuoi un mini spoiler su CPM?
Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati emagari ci vediamo a bordo!
Posizione
Per te abbiamo una posizione come Client Service Director, un ruolo di importanza strategica nella creazione e gestione di progetti in outsourcing a noi affidati da grandi aziende.
Il nostro business si basa su tre pilastri chiave: persone, insights e know-how, ricerca e innovazione che, adeguatamente combinati, ci permettono di realizzare progetti a lungo termine e campagne tattiche per aiutare i nostri clienti a raggiungere gli obiettivi di vendita e far crescere i loro brand con soluzioni ad hoc.
Potrai mettere in luce le tue qualità di leader e la tua capacità di gestire un team per raggiungere specifici obiettivi di business.
Lavorerai nella nostra sede di Milano ma anche da casa bilanciando le esigenze lavorative con quelle personali. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.
Responsabilità
- Identificare e sviluppare nuove opportunità di business;
- Costruire relazioni solide e durature con i propri clienti;
- Allocare e gestire il budget per ognuno di essi;
- Supportare e motivare team di Manager, Executive e Data Analyst.
Requisiti
Per diventare Client Service Director è richiesta una solida esperienza in ambito Marketing e Vendite.
Aver gestito dei clienti in passato è importante ma lo è molto di più la capacità di gestire le persone e di fare squadra.
L’inglese è una fondamentale competenza per poter completare il ruolo e il suo lato internazionale.
Contesto
Settori merceologici dei nostri clienti: dal mass market all’elettronica di consumo, dai servizi finanziari all’entertainment fino all’industria della moda.
Luogo
Lavorerai nella nostra sede di Milano ma anche da casa.
#J-18808-Ljbffr