ACCOUNT & CONTRACT MANAGEMENT SPECIALIZED SUPPORT - LAA

Roma S.p.A. · WorkFromHome, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Account & Contract Management Specialized Support

L'unità Technical Asset Management, Operation Excellence, Logistics & PMO si occupa principalmente del coordinamento, della raccolta e della gestione del fabbisogno spazi per il Gruppo ADR e stakeholder esterni. Supervisiona l’avvio delle subconcessioni immobiliari e commerciali, gestendo le attività preparatorie, gli interventi su infrastrutture e impianti, e verificando la documentazione necessaria, nel rispetto di tempi, costi e qualità. Fornisce supporto amministrativo e contabile alle business line immobiliari per la stipula e gestione dei contratti e garantisce la gestione efficiente della logistica a supporto delle attività dei subconcessionari commerciali, assicurando i livelli di servizio stabiliti.


La risorsa, a diretto riporto del process owner, avrà maturato un’esperienza di 1-2 anni principalmente in ruoli che abbiano consentito l’acquisizione di una buona conoscenza del mondo aeroportuale e/o di settori tecnici (edilizia, impiantistica, etc.).


Principali attività e aree di responsabilità:

  • Supportare il team nel coordinamento di progetti in ambito commerciale/immobiliare, attivando le competenti funzioni tecniche ADR e dei subconcessionari al fine di rispettare scadenze e vincoli;
  • Redazione di presentazioni/report relativi allo stato di avanzamento dei progetti, identificando i “punti di ingaggio”;
  • Svolgere verifiche preliminari di elaborati progettuali (computi, progetti Autocad, etc.) mirate a indirizzare correttamente l’attività e ad identificare eventuali criticità;
  • Redigere i cronoprogrammi con identificazione delle principali attività e milestones;
  • Archiviare la documentazione progettuale.


Requisiti ed esperienze:

  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office 365, in particolare Microsoft Excel (tabelle pivot, funzioni avanzate), Microsoft Powerpoint;
  • Buona conoscenza di Autocad 2D;
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:
    • pacchetto VBA
    • principali software di Project Management (Microsoft Project, Primavera)
    • Autocad 3D e BIM
  • Buona conoscenza della lingua inglese.


Competenze:

  • Pianificazione e organizzazione del lavoro;
  • Problem solving;
  • Orientamento all’obiettivo;
  • Visione d'insieme;
  • Teamwork.

Titolo di studi:

Laurea magistrale in Ingegneria Edile, Civile, Gestionale, Meccanica e/o Architettura

Sede di Lavoro:
Fiumicino Aeroporto


Tipologia di offerta:

Contratto a tempo indeterminato;
Modalità di lavoro ibrida

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs. 198/2006.
Offerta di lavoro tutelata dalla L. 68/99 – Categorie protette.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)