ACCOUNT & CONTRACT MANAGEMENT SPECIALIZED SUPPORT - LAA
Descrizione dell'offerta
Account & Contract Management Specialized Support
L'unità Technical Asset Management, Operation Excellence, Logistics & PMO si occupa principalmente del coordinamento, della raccolta e della gestione del fabbisogno spazi per il Gruppo ADR e stakeholder esterni. Supervisiona l’avvio delle subconcessioni immobiliari e commerciali, gestendo le attività preparatorie, gli interventi su infrastrutture e impianti, e verificando la documentazione necessaria, nel rispetto di tempi, costi e qualità. Fornisce supporto amministrativo e contabile alle business line immobiliari per la stipula e gestione dei contratti e garantisce la gestione efficiente della logistica a supporto delle attività dei subconcessionari commerciali, assicurando i livelli di servizio stabiliti.
La risorsa, a diretto riporto del process owner, avrà maturato un’esperienza di 1-2 anni principalmente in ruoli che abbiano consentito l’acquisizione di una buona conoscenza del mondo aeroportuale e/o di settori tecnici (edilizia, impiantistica, etc.).
Principali attività e aree di responsabilità:
- Supportare il team nel coordinamento di progetti in ambito commerciale/immobiliare, attivando le competenti funzioni tecniche ADR e dei subconcessionari al fine di rispettare scadenze e vincoli;
- Redazione di presentazioni/report relativi allo stato di avanzamento dei progetti, identificando i “punti di ingaggio”;
- Svolgere verifiche preliminari di elaborati progettuali (computi, progetti Autocad, etc.) mirate a indirizzare correttamente l’attività e ad identificare eventuali criticità;
- Redigere i cronoprogrammi con identificazione delle principali attività e milestones;
- Archiviare la documentazione progettuale.
Requisiti ed esperienze:
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office 365, in particolare Microsoft Excel (tabelle pivot, funzioni avanzate), Microsoft Powerpoint;
- Buona conoscenza di Autocad 2D;
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:
- pacchetto VBA
- principali software di Project Management (Microsoft Project, Primavera)
- Autocad 3D e BIM
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze:
- Pianificazione e organizzazione del lavoro;
- Problem solving;
- Orientamento all’obiettivo;
- Visione d'insieme;
- Teamwork.
Titolo di studi:
Laurea magistrale in Ingegneria Edile, Civile, Gestionale, Meccanica e/o Architettura
Sede di Lavoro:
Fiumicino Aeroporto
Tipologia di offerta:
Contratto a tempo indeterminato;
Modalità di lavoro ibrida
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs. 198/2006.
Offerta di lavoro tutelata dalla L. 68/99 – Categorie protette.