Account commerciale

Sarogni Michele - Agente in Attività Finanziaria Agos Ducato S.p.A. · Caserta, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ACCOUNT COMMERCIALE

Hai delle spiccate doti commerciali? Ti piace il settore della finanza e vuoi entrare a far parte di un’azienda che favorisce la crescita personale, professionale e la motivazione dei collaboratori?

L'azienda Michele Sarogni - Agente in attività finanziaria Agos Ducato S.p.A. è una realtà consolidata e riconosciuta sul territorio, con reputazione e credibilità, che offre una gamma completa di servizi finanziari ed è alla ricerca di UN\A ACCOUNT COMMERCIALE per le province di Caserta e Napoli.

COSA FARAI CON NOI?

Ti occuperai di gestire collaborazioni con aziende partner già presenti in portafoglio e di svilupparne di nuove potenziali, identificando opportunità di valore reciproco e proponendo iniziative mirate per aumentarne l’impatto. Coordinerai e porterai avanti le attività commerciali necessarie per espandere sia il portafoglio B2B che quello B2C, definendo piani d’azione concreti, tempistiche e KPI, e assicurando l’allineamento tra obiettivi aziendali e necessità dei partner\clienti.

Gestirai contatti a livello anche direzionale delle aziende partner, costruendo relazioni di fiducia con decisori e membri chiave, offrendo soluzioni tailor-made e gestendo le criticità con senso di responsabilità e proattività. Lavorerai per consolidare la fidelizzazione dei partner\clienti esistenti, comprendendone bisogni, lifecycle e nuove opportunità di valore, e, di conseguenza, sarai in grado di ottenere nuovi referral qualificati.

COSA TI OFFRIAMO?

Ti offriamo un contratto di lavoro UNAPASS, che prevede 7,5 ore giornaliere con inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze acquisite. Avrai accesso a corsi di formazione professionale e incentivi\premi rapportati agli obiettivi mensili\trimestrali\annuali.

Ti garantiamo una crescita nei piani aziendali che sarà commisurata alla capacità di generare volumi e risultati in linea con gli obiettivi aziendali e all’attitudine e capacità di lavorare in team, favorendo collaborazione e sinergia tra reparti e sedi operative.

RICHIEDIAMO...

Empatia e capacità di ascolto. Spiccate doti commerciali. Capacità nella gestione delle criticità. Dinamismo e flessibilità nell'organizzazione e gestione del lavoro. Eccellenti doti organizzative e relazionali. Attitudine a sviluppare rapporti di medio-lungo termine con i partner\clienti. Iscrizione come Agente in attività finanziaria (OAM): requisito necessario per svolgere la nostra attività, ma che potrai conseguire anche prima dell’inserimento in organico.

PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!

A presto

Ulteriori Informazioni utili

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato

Benefit:

Auto aziendale

Cellulare aziendale

Computer aziendale

Convenzioni aziendali

Orario flessibile

Supporto allo sviluppo professionale

Candidatura e Ritorno (in fondo)