Accoglienza clienti_Welcoming agent settore Autonoleggio

Etjca Group · Venezia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Panoramica di Presentazione

Il nostro cliente è un’azienda internazionale di noleggio con oltre 70 anni di esperienza e 11.000 sedi in 180 paesi. Sta plasmando il futuro del settore mobilità con soluzioni innovative e centrate sul cliente. L’attività è estremamente dinamica e la cultura è basata su entusiasmo e collaborazione. L'azienda opera attraverso le sue stazioni di autonoleggio situate nei principali aeroporti e centri urbani.




Job Title e finalità di Ruolo:

Siamo alla ricerca di un Agente addetto all’accoglienza dei clienti/Welcoming Agent. Sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti, offrendo un’esperienza eccezionale e personalizzata dal momento di arrivo fino alla partenza. Ogni interazione conta e ogni dettaglio fa la differenza.

Il candidato ideale è una persona entusiasta, orientata al cliente e pronta a farlo/a sentire accolto, guidato e supportato con professionalità.




Principali Valori Aziendali

Professionalità

Sicurezza

Organizzazione



Organigramma

L’agente risponderà al responsabile dell’area.



Principali Responsabilità

• Garantire ai clienti un’esperienza premium

• Accogliere calorosamente i clienti, assisterli con i bagagli ed illustrare le caratteristiche del veicolo a noleggio

• Consegnare i veicoli direttamente ai clienti

• Ispezionare i veicoli al momento della consegna e del rientro, documentando eventuali danni

• Comunicare in modo proattivo tramite telefono, SMS, e-mail e app riguardo a logistica, punti d’incontro e richieste speciali

• Consigliare i clienti su upgrade, assicurazioni e servizi aggiuntivi

• Collaborare con il team di flotta e di operazioni, per garantire processi scorrevoli

• Gestire le richieste dei clienti con professionalità, trovando soluzioni immediate



Evoluzioni di Carriera

L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.




Competenze Tecniche (Hard Skills)

• Patente di guida valida (obbligatoria)

• Ottima conoscenza dell’inglese (ulteriori lingue sono un plus)

• Capacità di utilizzo di dispositivi mobili, tablet e applicazioni

• Almeno 1 anno di esperienza nel servizio clienti, preferibilmente nei settori dell’ospitalità, del retail o del noleggio auto




Abilità Personali (Soft Skills)

• Eccellenti capacità comunicative

• Forte orientamento al cliente, atteggiamento professionale e buone capacità organizzative

• Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più attività contemporaneamente

• Flessibilità (turni, weekend e festività)

• Disponibilità a lavorare all’aperto in tutte le condizioni atmosferiche

• Presenza in sede obbligatoria — non è possibile il lavoro da remoto



Condizioni di contratto

Sede di lavoro : Aeroporto di Venezia, Viale Galileo Galilei, 30/1 - 30173 Venezia (VE)

Orario di lavoro e work life balance : Contratto part-time 20 ore settimanali a tempo determinato (turni dal lunedì alla domenica, fascia 07:00-24:00)

Tipologia contrattuale : Livello C1, CCNL Autonoleggio

• Pacchetto retributivo a budget : RAL 14.841,91k ; Ticket restaurant da 8 euro.







Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).


L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.


Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito


Il servizio è gratuito.

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