Accertatore Siae

Adecco · Verona, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ORIENTA S.P.A.
- Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per un negozio cliente un/a

ADDETTO/A ALLA VENDITA – sevizio biancheria per B&B
Verona

Siamo alla ricerca di una figura dinamica e orientata al cliente da inserire come addetta/o alla vendita presso un punto vendita specializzato nel noleggio, lavaggio, ritiro e consegna di biancheria per Bed & Breakfast .

Questa posizione rappresenta un ruolo chiave all'interno del team: oltre a fornire assistenza diretta ai clienti, la persona selezionata contribuirà a creare un ambiente di vendita ordinato, accogliente e professionale.

Responsabilità principali

  • Accogliere e assistere i clienti con cortesia, offrendo consulenza personalizzata su prodotti e servizi.
  • Gestire le vendite e le operazioni di cassa, inclusi pagamenti e chiusura giornaliera.
  • Mantenere il punto vendita ordinato e pulito.
  • Monitorare le scorte e segnalare eventuali necessità di riassortimento.

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa nella vendita al dettaglio.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software per la gestione cassa.
  • Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì , con i seguenti orari:
    • Aprile – Ottobre : 40 ore settimanali
    • Novembre – Marzo : 25/30 ore settimanali

Sede di lavoro: Verona

Se sei una persona solare, proattiva e ti piace lavorare a contatto con il pubblico, inviaci la tua candidatura.

Candidatura e Ritorno (in fondo)