ACADEMY - Junior Oracle ERP Consultant (Finance/Supply Chain) | Milano

ABS - Advanced Business Solutions · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

A.B.S. apre le porte a giovani talenti!


ACADEMY A.B.S. JUNIOR ORACLE ERP CONSULTANT (Finance/Supply Chain) | MILANO


Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e aiutaci a conoscerti inviandoci il tuo curriculum.


#AboutUs

A.B.S. (Advanced Business Solutions) fa parte di Altea Federation e si propone sul mercato come partner di qualità per grandi aziende in ambito Oracle (ERP, EPM, OCI). Grazie alle recenti acquisizioni, Altea Federation ha costruito a partire da A.B.S. il più grande polo Oracle in Italia. Partner Oracle da sempre, A.B.S. accompagna le aziende nella loro trasformazione digitale, su sviluppi web innovativi gestiti in logica agile e nella implementazione di piattaforme Cloud.

Sarai coinvolto in un imponente progetto internazionale pluriennale, in fase di kick-off che rappresenta un’opportunità di inserimento e di crescita unici nel panorama italiano dell’ERP.


#AcademyOracle

A.B.S. organizza un’academy per favorire l’inserimento in azienda di giovani talenti e per fornire loro le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Junior Consultant su ERP Oracle Fusion Cloud.

Conoscerai e approfondirai i moduli Finance (amministrazione, finanza e controllo di gestione) e i moduli legati alla Supply Chain, per specializzarti successivamente in un ambito di riferimento.

Il percorso formativo avrà una durata di circa 2 mesi a partire dall’inizio di febbraio 2026 , con l'obiettivo di formarti per poter seguire la tua missione, ovvero accompagnare il cliente nell’implementazione di soluzioni ERP all’avanguardia, con un approccio proattivo e customer oriented.

Al termine dell’Academy, seguirà l’inizio dell’operatività, anche con opportunità di viaggiare su diverse country in tutto il mondo.


Cerchiamo te se:

  • Sei laureato/laureando in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o percorsi affini;
  • Hai una conoscenza fluente della lingua inglese ; apprezzata anche la conoscenza di una seconda lingua come il tedesco, lo spagnolo o il francese.
  • Hai passione per la comprensione ed il miglioramento dei processi aziendali Finance/Supply Chain.
  • Ti interessa la possibilità di disegnare, realizzare e testare le opportune configurazioni sul sistema del cliente e sulle relative integrazioni.
  • Sei una persona determinata e flessibile , per lavorare in un team dedito ad ottimizzare i KPI proposti dal cliente;
  • Hai un mindset digitale e un forte orientamento all’innovazione.


Il percorso prevede:

  • Un percorso di crescita strutturato e l’inserimento in un progetto di respiro internazionale ;
  • Inserimento in stage di 3 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione ;
  • Indennità di Rimborso per le spese sostenute per il pranzo, nei giorni lavorati in ufficio;
  • Smartworking;
  • PC, telefono aziendale e web pocket con schede dati.


Altea Federation sostiene ed incoraggia le differenze, a vantaggio della nostra comunità di A-People e di tutte le Company della Federation. Siamo orgogliosamente per la non discriminazione e per le pari opportunità e crediamo nel rispetto di tutte le leggi applicabili in materia.

Se hai una disabilità o una necessità speciale, non esitare a candidarti: per noi ogni differenza è una ricchezza!

Entra nella nostra squadra e scrivi la tua storia in Altea Federation!

Candidatura e Ritorno (in fondo)