70 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Roma
Descrizione dell'offerta
70 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Roma Gruppo Distribuzione SPA
è una società italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero, leader nella gestione di servizi contact center outbound ed inbound e specializzata nell'erogazione di prodotti per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica e pubblica amministrazione.
Cosa farai
Sarai parte di un team dinamico e stimolante, contatterai potenziali clienti per proporre soluzioni commerciali e fornire consulenza e supporto durante il processo di vendita.
Perché scegliere questa opportunità
Avrai la possibilità di lavorare su fasce orarie strutturate per gestire al meglio la vita privata e quella lavorativa.
Nessun turno festivo: attività prevista dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 14:00 - 20:00 e il sabato 10:00-16:00.
Accederai a un percorso di affiancamento e onboarding iniziale che ti permetterà di acquisire le competenze e gli strumenti necessari.
Avrai team specializzati e colleghi disponibili pronti a supportarti.
Inquadramento : Contratto di collaborazione con compenso a norma di legge fisso mensile o provvigioni.
Sede di lavoro : Lavoro in presenza presso la sede di Roma in Via Faustiniana, 28.
Requisiti
Hai conseguito un diploma di scuola media superiore o titolo equivalente.
Sai utilizzare il PC e gli strumenti di gestione.
Possiedi buone doti comunicative, relazionali e attitudine commerciale.
Ti caratterizzano orientamento al risultato e predisposizione a lavorare in team.
Altre informazioni
Un ambiente di lavoro moderno, inclusivo e collaborativo.
Team specializzati e colleghi disponibili pronti a supportarti.
Concrete possibilità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
è una società italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero, leader nella gestione di servizi contact center outbound ed inbound e specializzata nell'erogazione di prodotti per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica e pubblica amministrazione.
Cosa farai
Sarai parte di un team dinamico e stimolante, contatterai potenziali clienti per proporre soluzioni commerciali e fornire consulenza e supporto durante il processo di vendita.
Perché scegliere questa opportunità
Avrai la possibilità di lavorare su fasce orarie strutturate per gestire al meglio la vita privata e quella lavorativa.
Nessun turno festivo: attività prevista dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 14:00 - 20:00 e il sabato 10:00-16:00.
Accederai a un percorso di affiancamento e onboarding iniziale che ti permetterà di acquisire le competenze e gli strumenti necessari.
Avrai team specializzati e colleghi disponibili pronti a supportarti.
Inquadramento : Contratto di collaborazione con compenso a norma di legge fisso mensile o provvigioni.
Sede di lavoro : Lavoro in presenza presso la sede di Roma in Via Faustiniana, 28.
Requisiti
Hai conseguito un diploma di scuola media superiore o titolo equivalente.
Sai utilizzare il PC e gli strumenti di gestione.
Possiedi buone doti comunicative, relazionali e attitudine commerciale.
Ti caratterizzano orientamento al risultato e predisposizione a lavorare in team.
Altre informazioni
Un ambiente di lavoro moderno, inclusivo e collaborativo.
Team specializzati e colleghi disponibili pronti a supportarti.
Concrete possibilità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr