(3 Giorni Rimasti) Back Office (Temporary) - €22.700 - €26.000 All'Anno

ADHR GROUP · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

&## ;

BACK OFFICE – ARREDO UFFICIO
Workitect, specializzata in design & build per uffici, cerca un/una Back Office con esperienza nel settore arredo per gestire ordini, preventivi e fornitori dall'inizio alla fine del progetto.
Ti occuperai di:

Cercare e selezionare fornitori
Richiedere e confrontare offerte
Negoziare prezzi e condizioni
Preparare ordini e preventivi
Coordinare logistica, consegne e post-vendita
Requisiti:

Esperienza in back office, acquisti o preventivazione (preferibilmente arredo ufficio)
Buona conoscenza Gsuite / Office
Conoscenza di Autocad e/o software BIM (plus, non obbligatoria)
Offriamo:

&## ;

Milano – Via Tofane 33 (MM Turro)
&## ;

Ambiente giovane e dinamico
&## ;

Opportunità di crescita
&## ;

Contratto a P.IVAcon compenso in linea con l'esperienza

Candidatura e Ritorno (in fondo)