24h Rimaste Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Bancario - Zona Battistini

ADECCO ITALIA S.p.A. · Roma, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Overview

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore finanziario/trading.

Responsabilità

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per supportarli nella consultazione delle specifiche posizioni individuali e per fornire informazioni inerenti ai mercati e alle quotazioni di borsa.

Requisiti
  • Padronanza dei sistemi informatici;

  • Conoscenze dei mercati di trading;

  • Problemsolving;

  • Buone capacità di eloquio e ascolto;

  • Competenze organizzative e time management;

  • Multitasking;
  • Attenzione ai dettagli;

  • Diplomati/Laureati con interesse per il mondo del trading
Offerta

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.

Monte ore d’inserimento: 36-40 ore settimanali su 5 giorni.

Orario attività dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (alcuni festivi sono inclusi, es: 8 dicembre, 26 dicembre).

Sede di lavoro: Roma Battistini

Titoli di studio

Diploma / Accademia;

Laurea Magistrale

Competenze

Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria

Part Time mattino, Part Time pomeriggio

CCNL

Terziario, servizi - CNAI/UCICT

Livello contratto

2 Livello 2

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)