24h Rimaste: Customer service settore Energia
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca Customer service settore Energia Responsabilita: La persona si occupera delle attivita legate alla gestione dei clienti, offrendo supporto e soluzioni in ambito customer service, fatturazione, network e credito. Attivita principali: - Contatto diretto telefonico o via mail con i clienti per fornire informazioni, assistenza e risoluzione delle richieste; - Gestione reclami; - Supporto su bollette, tariffe, offerte e servizi; - Verifica e correzione di eventuali discrepanze; - Inserimento contratti nel gestionale aziendale - Monitoraggio dei feedback dei clienti; Requisiti: - Diploma o laurea in ambito tecnico o economico; - Esperienza pregressa in ambito customer service o nell'ambito fatturazione o nel settore del credito; - Flessibilita, affidabilita, autonomia e orientamento al cliente; Titoli preferenziali: - Utilizzo di CRM e gestionale SAP - Conoscenza delle normative di settore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Verona centro Disponibilita oraria: Full Time