(14/10/2025) Addetto/A Alle Vendite

AXL S.p.A. · Salerno, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sede : Primark Salerno

Inquadramento : 5° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi

Tipo di contratto : a tempo determinato

Tipologia oraria : part-time

Turni : disponibilità dal lunedì alla domenica

In Primark puoi crescere e fare la differenza: mettiamo le persone al primo posto! In Primark amiamo fare le cose a modo nostro, aiutiamo i clienti a stare al passo con le tendenze ma a prezzi accessibili e portiamo avanti il nostro lavoro con passione e impegno, garantendo standard elevati. Se ti riconosci in questi valori, candidati per lavorare con noi come Addetto/a alle vendite.

Di cosa ti occuperai?
  • offrire ai clienti una fantastica esperienza, aiutandoli nella scelta delle taglie e dei modelli, nonché durante le fasi di acquisto e di reso;

  • allestire l’area vendita in modo da renderla attraente per i clienti: tenere gli scaffali sempre pieni, i camerini ordinati e tutti i nuovi prodotti in evidenza, oltre a tenere il magazzino costantemente ordinato e ben organizzato;

  • offrireun’esperienza veloce, cordiale ed efficiente in cassa, nell’elaborazione delle richieste e nelle procedure di annullamento e di reso;

  • ricevere la merce e portare i prodotti in area vendita, accertandoti che il prezzo sia corretto e verificando che i prodotti siano conformi agli standard elevati.
Chi stiamo cercando?
  • ti piace stare a contatto con le persone e creare esperienze eccezionali;

  • sei unapersona valoriale, con spiccate doti comunicative ma anche in grado di ascoltare, condividere idee e farsi coinvolgere quando serve;

  • hai buone capacità organizzative e presti attenzione ai dettagli;

  • sei unapersona fortemente motivata e amante del lavoro di squadra, caratterizzata da un’attitudine positiva e dalla volontà di imparare;

  • hai un interesse per la moda e per le ultime tendenze;

  • preferibilmente hai già lavorato in un contesto di vendita al dettaglio con elevati flussi di clienti.
Tipo contrattuale e orari
  • Part-time 18 ore: disponibilità prevalentemente nel weekend;

  • Part-time 20 ore: disponibilità su turni dal lunedì alla domenica;

  • Job on call: disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. Per questa tipologia occorre avere un’età inferiore a 24 anni o superiore a 55 anni.
Perché tu sei importante

Tutto quello che facciamo è incentrato sulle persone e per noi è fondamentale offrirti l’ambiente più adatto per esprimere tutto il tuo potenziale. I nostri benefit sono pensati per metterti al primo posto:

  • sconti per i dipendenti, da utilizzare su tutta la gamma di prodotti;

  • opportunità di carriera a livello nazionale e internazionale;

  • possibilità di partecipare alle nuove aperture in Italia;

  • 14 mensilità e copertura assicurativa sanitaria, come previsto dal CCNL Commercio.

La nostra moda è rivolta a tutti, come la nostra cultura: ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro vario e inclusivo, dove le persone possano esprimersi liberamente, godere delle stesse opportunità e crescere insieme.

#LI-DNI

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)