1 STORE MANAGER FULL TIME 40 ore

S. & G. Tech srl · Napoli, Campania, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Attività :

  • Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
  • Condivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all’interno dello Store
  • Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l’Area Manager
  • Analizza e interpreta i dati KPI aziendali, con la supervisione dell’Area Manager
  • Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza del negozio
  • Aggiorna quotidianamente i report sulle vendite, relativamente ai KPI (convertion rate, giacenze, incassi, UPT, % incidenza vendita accessori, prezzo medio, ecc)
  • Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers
  • Al fine di raggiungere i Kpi di vendita richiesti da Azienda e Casa Madre, propone ad ogni vendita l'acquisto di prodotti della pulizia, accessori, calzini ed abbigliamento
  • Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT
  • Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza
  • Effettua i resi stagionali dello Store, in condivisione con l’Area Manager, secondo le indicazioni ricevute da Retail Manager e il reso merce fallata degli Store
  • Effettua i cambi resi sul gestionale dedicato, anche quando proveniente da altri negozi dell’Azienda
  • Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
  • Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati
  • Si occupa della formazione tecnica e di vendita / prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati
  • Invia in approvazione all’Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati
  • Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente
  • Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza
  • Eroga Formazione Tecnica al personale neoassunto del negozio
  • Svolge attività di apertura e chiusura negozio, di vendita e di cassa, inviando i corrispettivi della chiusura web ad Amministrazione e Contabilità, con cui interviene per risoluzione errori di cassa e introduzione di nuove procedure
  • Restituisce feedback sui nuovi prodotti al Buyer
  • Effettua i versamenti di contanti degli incassi del proprio negozio
  • Supervisiona e partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser
  • Gestisce i problemi logistici del negozio, sia di sicurezza che di malfunzionamenti, interfacciandosi con Facility Management e Direzione HR
  • Partecipa a meeting con Retail Manager, Area Manager, Buyer e Visual Merchandiser per confronto su criticità di vendita e incassi

Requisiti :

  • Diploma Scuola Superiore
  • Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager
  • Conoscenza livello B1 Lingua Inglese
  • Conoscenza di moderni processi di marketing e vendita e basi di contabilità
  • Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita
  • Conoscenza Conto Economico, KPI e reporting sulle vendite
  • Automunito
  • Pacchetto Office
  • Forte orientamento al cliente e al risultato
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Propensione alla gestione di Team e alla Leadership

Requisito preferenziale :

  • Esperienza pregressa in ambito sport e footwear
  • Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento
  • Gestionali di cassa Retail
  • Tecniche di visual merchandising
  • Passione per lo sport

Sede di lavoro : NAPOLI

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679)

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)