Venditrice/Venditore Showroom
Descrizione dell'offerta
Gianvito Rossi ha fondato la sua azienda nel 2006. Grazie all’identità forte, alla visione contemporanea e all’estetica minimalista, il suo marchio di lusso si è immediatamente affermato come uno dei maggiori protagonisti sulla scena internazionale del mondo accessori. Le collezioni Gianvito Rossi sono femminili, sofisticate e moderne. Dotate di un fascino contemporaneo capace di distinguersi nel tempo. Ogni stile è reso unico da un design accuratamente studiato e da proporzioni perfette che elevano la silhouette ed enfatizzano la figura femminile.
Per il nostro Showroom di Milano, siamo alla ricerca di una risorsa proattiva ed entusiasta, con spiccate capacità comunicative e attitudine alla vendita, con la mansione di Venditrice/Venditore per la campagna vendite dal 21 maggio al 13 giugno.
La figura si occuperà principalmente di attività legate alla vendita e al supporto del cliente, contribuendo a creare un'esperienza di acquisto in linea con gli standard del settore luxury.
Responsabilità principali:
- Accogliere e seguire la clientela nazionale e internazionale in tutte le fasi del processo di vendita
- Inserimento ordini, in coordinamento con il team commerciale
- Collaborare alle attività quotidiane dello showroom, contribuendo alla sua organizzazione e al mantenimento degli standard aziendali
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza pregressa in aziende del settore luxury/fashion
- Forte orientamento al cliente e spiccate doti relazionali
- Problem solving, autonomia e precisione
- Standing curato e approccio professionale
- Conoscenza del mercato e del prodotto nel settore moda di alta gamma
- Attenzione ai dettagli e passione per la moda