Ufficio Acquisti e Magazzino

Secur Impianti · Viterbo, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sede di lavoro: Viterbo (VT)


Orario: Full-time

Contratto : Tempo indeterminato

RAL/Compenso : Commisurato all’esperienza


Chi siamo

Secur Impianti è una realtà consolidata specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti antintrusione e TVCC su tutto il territorio nazionale.


Descrizione del ruolo


La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della gestione degli acquisti, della movimentazione del magazzino e della logistica interna, con l’obiettivo di tracciare ed organizzare costi e flussi di approvvigionamento.


Responsabilità principali


  • Gestione del processo di approvvigionamento materiali, componenti e forniture tecniche;
  • Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne;
  • Controllo giacenze e aggiornamento anagrafiche articoli su gestionale;
  • Gestione fisica e informatica del magazzino (carico/scarico, inventario, movimentazioni);
  • Supporto tecnico-amministrativo ai reparti operativi per la disponibilità di materiali e attrezzature;
  • Coordinamento con ufficio tecnico e amministrazione per la pianificazione degli acquisti.


Requisiti


Obbligatori :


  • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto acquisti e/o magazzino;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità organizzative e precisione nella gestione documentale e materiale.


Preferenziali :


  • Esperienza nel settore impiantistico, elettrico o IT;
  • Conoscenza del gestionale Team System Alyante;
  • Buone capacità di negoziazione e relazione con fornitori;
  • Propensione al lavoro in team e alla risoluzione dei problemi.


Cosa offriamo

Inserimento in un contesto solido e in crescita nel settore della sicurezza;

Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza;

Formazione iniziale e possibilità di crescita professionale.


Candidatura e Ritorno (in fondo)