TECNICO INFORMATICO | IT HELP DESK | JUNIOR SYSTEM ENGINEER
Descrizione dell'offerta
Techyon èl'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmentoInformation Technology.
About the Company :per azienda specializzata nei trasporti marittimi e terrestri, i nostri Recruitment Engineer sono alla ricerca di un IT Help Desk.
Core Responsibilities
- Assegnare gli strumenti IT ai dipendenti;
- Installare i pacchetti software base;
- Configurare i terminali radio di magazzino (Android);
- Configurare gli smartphone;
- Organizzare la manutenzione applicando contratti fornitore di riparazione;
- Verificare lo stato di salute delle infrastrutture;
- Gestire il parco installato in periferia (pc, terminali magazzino, stampanti), tenendo traccia del ciclo di vita;
- Effettuare la prima accoglienza telefonica delle problematiche segnalate dall’utente, al fine di fornire un servizio tecnico professionale IT, con inclusi i pacchetti software base e a portafoglio dell’Azienda.
Must Have
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici di base (Windows, Android varie versioni).
- Forte comprensione delle architetture IT sistemistiche, di networking e firewalling.
- Capacità analitiche e di problem-solving.
- Saper sviluppare relazioni all’interno dei gruppi di lavoro; doti di comunicazione per la formazione agli utenti.
- Orientamento al risultato. Dinamicità.
- Gradita conoscenza della BI QLIK.
- Conoscenza di base della lingua inglese.
Location: Opera (MI)
Further Information: Disponibilità alla presenza in sede
#LI-DM1
#J-18808-Ljbffr