Tecnico helpdesk IT

Adecco · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco, con la sua divisione Ricerca e Selezione formata da un team di Consultant specializzati in diversi settori, si pone al fianco di candidati e aziende per offrire la migliore risposta nei processi di individuazione e valutazione di profili qualificati e nella creazione di progetti di sviluppo di competenze e professionalità.


La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca per importante azienda cliente, il seguente profilo professionale:


Help Desk


Il candidato entrerà a far parte del team Service Desk e si coordinerà con i tecnici sistemisti.


Requisiti

  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi Office 365;
  • Conoscenza di base di networking e della sicurezza delle reti;
  • Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie;
  • Ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team;
  • Ottima capacità di problem determination e problem solving;
  • Passione, curiosità e talento.


Formazione

Diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o esperienza equivalente.


Inquadramento:

  • Contratto a Tempo Indeterminato con CCNL Metalmeccanico;
  • Ticket Restaurante e Welfare Aziendale.


Luogo: Monza/Lecco.

Candidatura e Ritorno (in fondo)