💼 Azienda: Compass Banca S.p.A. - Gruppo Mediobanca
📍 Luogo di Lavoro: Milano, Lombardia, Italia
🕒 Data Annuncio: 07-05-2025
La ricerca è volta a brillanti neolaureati in materie Economiche, preferibilmente con indirizzo Bancario /Finanziario , desiderosi di maturare una importante esperienza all’interno dell’Ufficio Segnalazioni di Vigilanza e Centrali Rischi .
Dopo adeguato affiancamento al tutor aziendale ed al personale più esperto, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista nell’ambito dell’Ufficio Segnalazioni di Vigilanza, con particolare riferimento alle segnalazioni della Centrale Rischi e gestione della relativa messaggistica e alle segnalazioni Anacredit .
Desideriamo entrare in contatto con giovani desiderosi di lavorare nel mondo bancario, in un settore di importanza strategica, dotati di precisione , flessibilità e con una buona capacità di lavorare in team .
Requisiti fondamentali saranno buone doti relazionali , capacità di problem solving , puntualità e accuratezza nello svolgimento delle attività ed una ottima conoscenza della lingua inglese .
Completano il profilo un buono spirito di iniziativa , capacità di pianificazione , orientamento al risultato , capacità di negoziazione ed una buona conoscenza del pacchetto Office .
Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.
Sede di lavoro: Milano
Altre informazioni:
Per le aziende del Gruppo Mediobanca la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.
📨 Candidati ora ⬅️ Torna all'elenco