Specialista dell'organizzazione HR

Granterre spa · Modena, Emilia-Romagna, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Principali mansioni

Definizione delle procedure : Redige organigrammi, skills matrix, procedure e istruzioni operative.

Gestione del cambiamento : Supporta l'azienda nel processo di cambiamento, gestendo la resistenza dei dipendenti, informandoli e coinvolgendoli nel processo.

Gestione dei progetti : Coordina e opera su progetti interfunzionali e strategici, spesso lavorando come punto di collegamento tra la direzione e le unità operative o tra l'IT e i reparti aziendali.

Monitoraggio delle performance : Gestione MBO e in generale supporta il processo di valutazione delle prestazioni dei lavoratori e i carichi di lavoro per monitorare e soddisfare il fabbisogno aziendale di personale.

Analisi e ottimizzazione dei processi : Valuta i processi lavorativi esistenti per identificare inefficienze e proporre soluzioni per migliorare la struttura.

Supporto nella Progettazione organizzativa : Supporta la Direzione nello sviluppo e implementazione di nuove strutture organizzative in linea con la strategia aziendale collaborando nella definizione di ruoli, responsabilità e flussi di comunicazione.

Competenze e capacità personali

Laurea in discipline economiche o giuridiche

Esperienza minima nel ruolo e preferibilmente in realtà grandi e strutturate

Ottime capacità di analisi

Capacità organizzative e di gestione delle priorità

Conoscenza approfondita di Excel

Capacità comunicative / relazionali, spirito collaborativo e atteggiamento propositivo.

Sede di lavoro : Modena, con disponibilità a trasferte in altre sedi del gruppo

Contratto a tempo indeterminato

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)