Senior Buyer

Roger Technology s.r.l. · Mogliano Veneto, Veneto, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Roger Technology è un'azienda leader nel settore dell'automazione per la casa, per l’industria ed il commercio, riconosciuta per l'innovazione e la qualità dei suoi prodotti.

Da noi, il cambiamento corre veloce! Con 9 stabilimenti produttivi nel cuore della provincia di Treviso e una presenza sempre più forte anche a livello internazionale, stiamo vivendo una fase entusiasmante di crescita ed espansione.

Per questo, cerchiamo persone dinamiche, curiose e pronte a mettersi in gioco , che vogliano essere protagoniste di questo percorso e contribuire attivamente all’ampliamento del nostro team.

Vuoi far parte di un’azienda che guarda al futuro?

Unisciti a noi e costruisci insieme a Roger il prossimo capitolo della nostra storia.

Per la sede di Mogliano V.to (TV) stiamo cercando:

La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Acquisti , fornendo supporto operativo e strategico nella gestione delle attività di approvvigionamento e sviluppo fornitori.

Principali responsabilità:

  • Gestione ordini di acquisto: emissione, monitoraggio consegne, solleciti e gestione anomalie.
  • Esecuzione ed analisi fabbisogni da MRP e pianificazione acquisti.
  • Selezione e negoziazione con fornitori nazionali ed esteri.
  • Definizione e rinnovo degli ordini quadro.
  • Supporto nella definizione di strategie di acquisto e politiche di saving.
  • Collaborazione con altri reparti aziendali (Produzione, Logistica, Qualità, Ufficio Tecnico).
  • Analisi periodica dei costi e del valore di magazzino.
  • Scouting nuovi fornitori, valutazione performance e affidabilità.
  • Buona conoscenza dei principali sistemi ERP e logiche MRP.
  • Ottima padronanza di Excel e strumenti di analisi dati.
  • La conoscenza normativa e doganale sarà considerata un plus.
  • Conoscenza fluente della lingua inglese (B2 o superiore).
  • Laurea ad indirizzo tecnico o economico
  • Esperienza di almeno 5 anni in uffici acquisti di aziende metalmeccaniche

Requisiti personali:

  • Forti doti organizzative e di gestione delle priorità.
  • Ottime capacità comunicative e negoziali.
  • Ottime capacità di problem solving e capacità di lavorare sotto pressione.

Se ami lavorare in squadra e ti entusiasma collaborare con diverse funzioni aziendali, se hai una mente aperta, creativa e flessibile , se ti piace spaziare tra attività strategiche e compiti operativi , e se le sfide ti motivano… allora sei la persona che stiamo cercando!

  • un contratto di lavoro a tempo indeterminato;
  • un pacchetto retributivo competitivo, in linea con i benchmark di settore;
  • un ambiente di lavoro informale, vivace e stimolante;
  • opportunità di crescita;
  • formazione ed eventi aziendali;
  • welfare ed assicurazione sanitaria prevista dal nostro CCNL;
  • convenzione con palestra.

Inviaci il tuo CV e raccontaci chi sei:

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito web

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)