Sales Inbound

Page Personnel Italia SPA · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

  • Realtà internazionale leader di soluzioni assicurative
  • Opportunità di carriera in un contesto stimolante e dinamico

Azienda

Realtà internazionale leader di soluzioni assicurative con sede a Milano

Offerta

All'interno dell'area Operations, la risorsa si occuperà di:

  • Gestione di chiamate inbound e outbound per la registrazione e raccolta dati relativi ai prodotti dei clienti
  • Proposta di piani di protezione personalizzati in base alle esigenze del cliente
  • Raccolta di informazioni su prodotti non funzionanti e indirizzamento verso l'assistenza autorizzata
  • Gestione di richieste generiche di assistenza clienti
  • Raggiungimento degli obiettivi concordati con il responsabile
  • Ottimizzazione delle opportunità di vendita durante le chiamate
  • Inserimento accurato dei dati nei sistemi aziendali
  • Sviluppo di una conoscenza approfondita dei prodotti e dei processi aziendali

Competenze ed esperienza

La risorsa ideale ha:

  • Ottime capacità di vendita
  • Orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi)
  • Doti comunicative e di ascolto attivo
  • Comprensione agile dell'esigenza del cliente
  • Abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro

Completa l'offerta

  • Contratto determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato
  • Inquadramento al 2 Livello del CCNL Telecomunicazioni + incentivi alla vendita
  • Ticket Restaurant del valore di 7€ al giorno
  • Corso di formazione della durata di 9 giorni lavorativi (contrattualizzati)
  • Disponibilità a Full Time o Part Time

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)