Room Division Manager

La HR Search perHotel 5* a Cortina D'ampezzo JB-9581 · Cortina d'Ampezzo, Veneto, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Azienda: La HR Search perHotel 5* a Cortina D'ampezzo JB-9581

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

La HR Search, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo alberghiero e finanziario contabile, ricerca per proprio cliente:

Un/a Room Division Manager per Hotel 5* a Cortina d’Ampezzo.

Principali Responsabilità

  • Supervisionare i reparti Front Office, Housekeeping e Prenotazioni, assicurando un elevata qualità del servizio e la coerenza con gli standard aziendali;
  • Gestire, formare e motivare il personale dei reparti, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e orientato al cliente;
  • Monitorare e ottimizzare i costi operativi, contribuendo alla gestione del budget del dipartimento e al raggiungimento degli obiettivi finanziari;
  • Coordinare le attività quotidiane per garantire un flusso operativo fluido tra i diversi reparti;
  • Garantire il rispetto degli standard di pulizia, manutenzione e presentazione delle camere e delle aree comuni;
  • Analizzare i feedback degli ospiti e gestire tempestivamente eventuali reclami o problematiche, assicurando la piena soddisfazione del cliente;
  • Collaborare con gli altri dipartimenti (Food & Beverage, Manutenzione, Vendite, ecc.) per garantire un’esperienza integrata e di alto livello;
  • Monitorare le performance operative tramite indicatori chiave (occupazione, ADR, RevPAR, costi del personale, ecc.);
  • Implementare procedure e iniziative per migliorare la qualità del servizio e l’efficienza dei processi.

Requisiti

  • Laurea in Hospitality Management, in Economia del Turismo o in discipline affini (preferibile);
  • Esperienza consolidata in ruoli di supervisione nei reparti di Room Division (Front Office, Housekeeping, Reservations);
  • Ottime capacità organizzative, gestionali e di leadership;
  • Eccellenti doti comunicative e orientamento al cliente.
  • Buona conoscenza dei principali software gestionali alberghieri (PMS, CRS, Channel Manager, ecc.);
  • Competenze nella gestione del budget e nell’analisi dei dati economici;
  • Conoscenza fluente dell’inglese; ulteriori lingue costituiranno un plus.

Note legali e privacy

Nota: Tutti CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, integrato con le modifiche introdotte dal D. Lgs. 101/2018, e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Corsi di formazione che potrebbero interessarti

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)