Responsabile helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
Ictpiù , divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente di Cesena un/una Responsabile Assistenza tecnica.
La figura selezionata coordinerà tutta l’attività dedicata all’assistenza clienti e sarà responsabile delle strategie adottate per offrire un servizio adeguato alle aspettative del cliente.
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
- Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per realizzare l’evasione degli ordini e la consegna delle merci;
- Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte dei clienti, nel rispetto degli SLA;
- Coordinare le attività di risposta al cliente, assicurandosi che esse vengano evase nei tempi e nelle modalità corrette;
- Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse umane e tecniche di cui ha la responsabilità.
Si richiede inoltre di:
- Collaborare con la Direzione alla customer satisfaction.
- Collaborare al coordinamento e collegamento tra i diversi settori aziendali;
- Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori;
- Relazionare periodicamente la Direzione sul settore di sua responsabilità;
- Suggerire miglioramenti nelle procedure.
Il/la candidato/a ideale:
- deve conoscere i principali software di office automation;
- È in possesso di una laurea con indirizzo preferibilmente in informatica/telecomunicazioni, statistica, o discipline tecniche;
- Ha pregressa esperienza nel coordinamento e gestione delle risorse.
Non è previsto remote working.
Budget RAL : 30k-35k