RESPONSABILE AMMINISTRATIVO_VERONA

Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. · Verona, Veneto, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Acciai Vender Verona, Italia Administrative

Il Gruppo Vender è leader nel mercato italiano ed europeo nella distribuzione e trasformazione di acciaio inossidabile. L’azienda nasce a Parma alla fine degli anni 70′ per volontà di Giovanni Vender, il quale credette fin dall’inizio che l’acciaio inossidabile potesse diventare, grazie alle sue numerose applicazioni in tutti i settori industriali, il cardine dello sviluppo economico degli anni futuri .

Già a partire dagli anni 80’, Giovanni Vender cominciò la propria espansione sul territorio nazionale, acquisendo diversi punti di distribuzione. Negli anni 90’, una visionaria idea lo spinse a mettere le basi all’estero , fondando nel 1992 il primo centro servizi in Repubblica Ceca e successivamente implementando la sua presenza in altri paesi: Germania, Polonia, Ungheria, Romania, Slovacchia, Paesi baltici, Croazia e Russia. Negli anni il Gruppo Vender ha instaurato solidi rapporti con i più grandi produttori di acciaio inossidabile a livello mondiale . Il Gruppo ha costantemente investito in impianti di nuova generazione in grado di soddisfare le richieste di mercato.

Per una delle società del Gruppo, con sede a Verona , siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo , con esperienza maturata nel ruolo, per gestire e supervisionare le attività finanziarie e amministrative aziendali. La figura ricercata avrà un ruolo chiave nel garantire l'efficienza operativa e il rispetto delle normative vigenti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Responsabilità principali:

  • Gestire la contabilità generale e analitica, garantendo la correttezza e la completezza dei dati.
  • Supervisione delle operazioni di fatturazione e della gestione dei crediti.
  • Elaborare report finanziari periodici e analisi dei costi.
  • Assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili.
  • Collaborare con il team di direzione per la pianificazione e il budgeting.
  • Laurea in Economia, Finanza o disciplina affine.
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile e/o in società di revisione
  • Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili.
  • Conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità.
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving.
  • Eccellenti doti relazionali e comunicative.

L'offerta sarà commisurata all'esperienza e alle capacià dimostrate.

La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR)

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