Payroll Specialist
Descrizione dell'offerta
Overview
PAYROLL SPECIALIST
Polynt è una multinazionale leader nel settore degli intermedi chimici , con strutture produttive e commerciali in quattro continenti, ed elevato commitment alla ricerca, l’innovazione e lo sviluppo. Tutte le attività di Polynt sono svolte con l’obiettivo di creare un’industria sostenibile ed orientata alle persone.
Per il suo sito di Scanzorosciate (BG), Polynt è in cerca di un Payroll Specialist .
La risorsa, a riporto dell’HR Manager, si occuperà della gestione amministrativa del personale dipendente, in particolare:
Responsibilities
- Inserimento, controllo, chiusura e quadrature delle presenze mensili;
- Aggiornamento dei dati necessari per l’elaborazione dei cedolini paga nel database dedicato;
- Controllo e verifica dei cedolini elaborati dallo studio paga esterno;
- Effettuazione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc…) ai centri per l’impiego e gestione pratiche amministrative (maternità, malattie, infortuni, pignoramenti, fondi previdenza ecc.);
- Elaborazione della reportistica richiesta dalla Direzione;
- Supporto ai colleghi per il chiarimento e la risoluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro;
- Gestione dei distaccati all’estero da un punto di vista amministrativo/previdenziale/fiscale;
- Rapporti con il consulente del lavoro e lo studio paghe
Qualifications
- L’azienda rivolge la Sua Ricerca a Profili
Education and Experience
- Ragioneria – Laurea Triennale in Economia
- Esperienza di minimo 3 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate di medio/grandi dimensioni
Competenze Informatiche Indispensabili
- Ottima conoscenza di Excel (conoscenza VBA costituisce un titolo preferenziale)
- Buona conoscenza del gestionale presenze Zucchetti
- Buona conoscenza dei tool di HR Analytics
Competenze Tecniche Indispensabili
- Ottima Conoscenza della normativa fiscale e contributiva
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano Il Profilo
- personalità pragmatica e collaborativa
- Flessibilità, capacità di gestire situazioni di stress, affidabilità, serietà e precisione;
- Ottima capacità di comunicazione ed attitudine al lavoro in squadra e ai rapporti interpersonali;
- Forte propensione all’utilizzo delle tecnologie informatiche;
- Attitudine al problem solving;
- Buona conoscenza del gestionale Sap SuccessFactors
Sede di lavoro
Scanzorosciate - BG
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