PARKING FACILITY MANAGER

Soluzioni Differenti · Perugia, Umbria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è una solida azienda umbra con sede a Perugia, che opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza di impianti di automazione, controllo accessi e apparecchiature per la gestione della sosta di grandi strutture.

Grazie a tecnologie costantemente aggiornate e a un team altamente qualificato, siamo riconosciuti come partner affidabile per soluzioni moderne e personalizzate nel settore della gestione della sosta.


Per ampliamento area manageriale stiamo cercando una figura di PARKING FACILITY MANAGER

Sede di lavoro: PERUGIA


Mission del ruolo

La persona che stiamo cercando, a diretto riporto della Direzione aziendale, assicurerà le attività amministrative di start-up e il monitoraggio post-installazione delle commesse assegnate in ambito gestione aree parcheggio, garantendo il rispetto dei tempi, degli standard qualitativi e delle condizioni contrattuali stabilite con la committenza.


Responsabilità principali

• Coordinamento con i reparti aziendali nella fase di aggiudicazione delle commesse;

• Partecipazione ai sopralluoghi e gestione delle attività di start-up delle aree di parcheggio;

• Organizzazione e supervisione operativa e amministrativa dell’avvio della gestione;

• Pianificazione turni e coordinamento del personale;

• Monitoraggio economico e supporto nel controllo della redditività delle aree di sosta;

• Individuazione di azioni di miglioramento per efficienza e ricavi;

• Verifica del rispetto delle procedure, sicurezza e conformità normativa;

• Gestione dei rapporti con fornitori, enti pubblici e società di manutenzione/vigilanza.


Competenze e caratteristiche

Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito gestionale o tecnico);

Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento operativo o facility management;

Padronanza dei principali strumenti informatici.

Completano il profilo: Leadership e capacità di coordinamento, orientamento al risultato e al cliente, affidabilità e senso di responsabilità, capacità decisionale e flessibilità operativa.


Offriamo

Contratto finalizzato al TEMPO INDETERMINATO

Retribuzione e livello da valutare in base alle competenze e alla seniority.

Inserimento in un contesto dinamico e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale;


Se sei una persona proattiva, con spiccate doti organizzative e desideri entrare a far parte di un’azienda solida e innovativa nel settore della gestione dei parcheggi, invia la tua candidatura con una breve lettera di presentazione a , sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)