Manutentore Carrelli Elevatori

Randstad Italia · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica ricerchiamo un


MANUTENTORE CARRELLI ELEVATORI


che si occuperà di fornire assistenza tecnica presso i clienti della zona del lodigiano.


Si offre : inserimento diretto in azienda con RAL indicativa nel range tra 35.000€ / 40.000€.


Luogo di lavoro : territorio del Lodigiano (mezzo aziendale a disposizione per gli spostamenti).


Orario di lavoro : full time.


Di cosa ti occuperai?


Il tecnico assistenza clienti, a riporto del Service Team Manager di filiale, si occuperà di:


  • manutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale;
  • attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori come ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
  • miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio;
  • supportare i clienti fornendo informazioni chiare e precise sulle manutenzioni e riparazioni effettuate;
  • fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti;
  • comunicazione tempestiva delle necessità del cliente al service team manager;
  • rispetto dei KPI stabiliti e degli standard di salute e sicurezza.


Quali requisiti sono richiesti?


  • Diploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico;
  • patentino del carrello elevatore;
  • conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica;
  • lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni;
  • pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni;
  • disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti;
  • buone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)