Key Account Manager - Pharma
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Azienda farmaceutica multinazionale che si occupa di sviluppo e commercializzazione di prodotti innovativi per il trattamento di malattie croniche.
Il tuo nuovo ruolo
In qualità di Key Account Manager ti occuperai di identificare e sviluppare relazioni con i principali stakeholder e Key Opinion Leader dell’area terapeutica di riferimento.
Mantenendo un contatto costante con gli interlocutori gestirai i loro need proponendo soluzioni commerciali e scientifiche volte alla soddisfazione dell’esigenza del clinico e del paziente.
Garantendo un presidio del territorio costante ti occuperai di tradurre localmente le strategie aziendali, in linea con i valori e la vision dell’azienda.
Tra le attività figurano: analisi del posizionamento dell’azienda e dei prodotti, analisi del mercato e dei competitor, monitoraggio dei KPI e degli indici di penetrazione del mercato.
In cross funzionalità con il dipartimento Market Access gestirai le strategie di accesso locali e la relativa documentazione.
In collaborazione con il marketing implementerai strategie ad hoc, mantenendoti aggiornato su evoluzioni scientifiche e trend di mercato.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Hai un background scientifico e la capacità di entrare nel dettaglio delle tecnicalità del prodotto e di lettura di un trial clinico.
Pregressa esperienza nel ruolo di Informatore Scientifico/Product Specialist/Key Account Manager, preferibilmente su canale ospedaliero.
Amplia flessibilità territoriale e disponibilità a partecipare ad eventi e congressi.
Capacità di lavorare in team ma con un forte spirito imprenditoriale sul territorio di riferimento.
Ottima conoscenza della lingua inglese e un solido utilizzo di Excel completano il profilo.
Luogo di lavoro: Brescia e Verona.
Cosa avrai in cambio
Il salary package e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i 50.000 e i 55.000 € + bonus e auto.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008