Junior Application Specialist
Descrizione dell'offerta
Overview
Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un Junior Application Specialist da inserire all'interno del nostro team che si occupa dello sviluppo di una soluzione applicativa a supporto delle aziende sanitarie per la gestione del personale, delle presenze e assenze e dell'organizzazione della turnistica di lavoro. Il Junior Application Specialist è un consulente applicativo e si occupa di formazione e supporto all'utente nel quotidiano utilizzo dell'applicativo.
La figura si occuperà di:
- Supportare l'utente in caso di problematiche relative al software HR installato;
- Indentificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti, collaborando, in caso di necessità, con i team interni, per la risoluzione di problematiche più complesse;
- Formare il cliente sull'utilizzo dei moduli dell'applicativo, da remoto o in presenza;
- Redigere materiali formativi e FAQ da consegnare al cliente al termine del training;
- Mantenere aggiornato il cliente sull'avanzamento della risoluzione della richiesta comunicandogli tempestivamente l'esito;
- Supportare il team interno in test e collaudi funzionali dell'applicativo.
Requisiti richiesti
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico;
- Preferibile conoscenze base di database relazionali SQL;
- Buona padronanza della suite Google Workspace (Gmail, Google Sheet, Google Drive);
- Capacità di redazione, consultazione e aggiornamento di documentazione tecnica o procedurale;
- Costituirà un plus nella selezione la precedente esperienza in un ruolo affine o esperienze in ambito dell'amministrazione del personale.
Requisiti preferenziali
- Orientamento al problem solving;
- Capacità relazionali e di team working;
- Spiccata capacità di ascolto;
- Propensione per il rapporto con l’utenza;
- Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie.
Cosa ti offriamo?
- Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
- Orario di lavoro flessibile
- Programma di welfare aziendale
- Formazione e sviluppo continuo
- Possibilità di Ticket Restaurant
- Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto
- Accesso ai corporate benefits aziendali
- Azioni di work-life balance per conciliare l'equilibrio tra vita privata e professionale
- Azienda impegnata nella Diversità, Equity & Inclusion: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Sede GPI di Mestre (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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