JR HELP DESK

OSL Srl · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cosa ricerchiamo:

Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere e formarsi e migliorarsi ogni giorno.

Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva.

Cosa offriamo:

Inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento definiti in base all’esperienza.

Un ambiente stimolante e giovane formato da persone appassionate ed esperte, nel quale ognuno è messo nelle condizioni ideali per potersi esprimere nel migliore dei modi.

Attività assegnate:

La risorsa dopo un primo periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile del Team e si occuperà, con crescente autonomia delle seguenti attività:

  • Supporto e formazione clienti sui prodotti SW, prodotti Hw e aspetti sistemistici
  • Confronto costante con i colleghi del team commerciale e del service con l’obiettivo di condividere l’avanzamento delle attività di competenza e il monitoraggio della soddisfazione del cliente
  • Interventi presso il cliente di collegamento macchine utensili e formazione sugli applicativi aziendali
  • Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi
  • Preparazione del materiale HW/SW per la consegna e la configurazione presso il cliente

Requisiti Preferenziali :

  • Diploma/laurea in ambito tecnico preferibilmente con un background tecnico/informatico
  • Attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie
  • Buona conoscenza dei SO windows
  • Conoscenze sistemistiche di base
  • Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente
  • Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza commisurata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)