ITSM Specialist

Atlas Reply Roma · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Business Unit “ITSM & Advisory” di Atlas Reply Roma fornisce soluzioni avanzate e consulenza strategica nel campo del IT Service Management (ITSM). La nostra missione è guidare le organizzazioni attraverso l'implementazione di processi ITSM efficienti, adottando le migliori pratiche del settore e ricorrendo a tecnologie sempre diverse ( ServiceNow, Altassian, BMC…)


Siamo alla ricerca di un ITSM Specialist, che possa seguire l'implementazione e la gestione dei processi ITSM, garantendo una fornitura efficiente e affidabile dei servizi IT all'interno della nostra organizzazione. Sarai il ponte tra gli stakeholder aziendali e l'IT e dovrai essere in grado di tradurre le esigenze tecniche in specifiche tecniche, progettare e sviluppare soluzioni, testarle e metterle in produzione.


Avrai l'opportunità di contribuire attivamente allo sviluppo e all'ottimizzazione dei processi ITSM, collaborando con team tecnici e altre funzioni aziendali.


Responsabilità:

  • Identificazione della soluzione da implementare (ServiceNow, Atlassian, BMC..)
  • Sviluppo di software di qualità e personalizzazione dei moduli del tool adottato
  • Sviluppo di flussi di lavoro personalizzati
  • Analizzare e mantenere le applicazioni software esistenti
  • Progettazione di codice altamente scalabile e testabile


Qualifiche:

  • Laurea triennale o specialistica in Informatica, Ingegneria del Software, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell'Automazione.
  • Comprensione IT Service Management
  • Esperienza di sviluppo con linguaggi di programmazione front/back-end
  • Conoscenza delle metodologie Agile (Scrum) e Waterfall
  • Conoscenza di uno o più tool: ServiceNow, BMC e Atlassian
  • Gradite certificazioni in ambito ServiceNow, Atlassian, BMC
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese

Candidatura e Ritorno (in fondo)