Impiegato pratiche amministrative
Descrizione dell'offerta
Stiamo cercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a Senior per la nostra sede di Bergamo!
Ti piacerebbe lavorare in un team giovane, assistendo aziende e privati in ambito di adempimenti, semplificazione e pratiche telematiche?
Con noi potrai crescere passo dopo passo, affiancato da un tutor senior che ti guiderà.
Cosa farai:
- Gestione pratiche telematiche (Registro Imprese, SUAP, Agenzia delle Entrate, ecc.);
- Supporto su inizio attività, deposito bilanci e adempimenti rivolti alle imprese;
- Attività amministrative;
- Rilascio strumenti di identità digitale (Firme digitali, PEC, SPID);
Cosa cerchiamo:
- Diploma (titolo minimo richiesto);
- Età preferibile 25-35 anni (ma siamo aperti anche ad altri profili );
- Essere automunito/a;
- Autonomia nella gestione di adempimenti societari e telematici;
- Esperienza pregressa presso studi professionali, associazione di categoria o società di disbrigo pratiche amministrative di almeno 5 anni.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Fascia di retribuzione: 1.700€ – 1.900€ netti/mese, in base all’esperienza pregressa, oltre a 13ma e 14ma mensilità;
- Orario: Full time 40 ore settimanali (lun-ven | );
- Ambiente giovane (da noi l'età è solo un numero!) dinamico e con possibilità di crescita professionale.
Sede: Bergamo, Via Orio 12 (BG)
Scopri di più su di noi: pensi che questa opportunità faccia per te, inviaci il tuo CV!
Ti piacerebbe lavorare in un team giovane, assistendo aziende e privati in ambito di adempimenti, semplificazione e pratiche telematiche?
Con noi potrai crescere passo dopo passo, affiancato da un tutor senior che ti guiderà.
Cosa farai:
- Gestione pratiche telematiche (Registro Imprese, SUAP, Agenzia delle Entrate, ecc.);
- Supporto su inizio attività, deposito bilanci e adempimenti rivolti alle imprese;
- Attività amministrative;
- Rilascio strumenti di identità digitale (Firme digitali, PEC, SPID);
Cosa cerchiamo:
- Diploma (titolo minimo richiesto);
- Età preferibile 25-35 anni (ma siamo aperti anche ad altri profili );
- Essere automunito/a;
- Autonomia nella gestione di adempimenti societari e telematici;
- Esperienza pregressa presso studi professionali, associazione di categoria o società di disbrigo pratiche amministrative di almeno 5 anni.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Fascia di retribuzione: 1.700€ – 1.900€ netti/mese, in base all’esperienza pregressa, oltre a 13ma e 14ma mensilità;
- Orario: Full time 40 ore settimanali (lun-ven | );
- Ambiente giovane (da noi l'età è solo un numero!) dinamico e con possibilità di crescita professionale.
Sede: Bergamo, Via Orio 12 (BG)
Scopri di più su di noi: pensi che questa opportunità faccia per te, inviaci il tuo CV!