Impiegato del back office

Eco Coop Multiservice · Bovisio Masciago, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta


Posizione: Back Office – Divisione Operations

Sede di lavoro: Via del Foppone 20, Bovisio Masciago (MB)

Modalità di lavoro: presenza fissa in sede


Eco Coop Multiservice, realtà operante nel settore dei servizi integrati, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Back Office all’interno della Divisione Operations. La figura selezionata si occuperà di fornire supporto organizzativo e operativo alle attività di coordinamento dei cantieri e delle squadre di lavoro, collaborando quotidianamente con il Direttore Operativo e il Key Account Manager.

Principali responsabilità

       •            Supporto alla gestione delle squadre operative e degli operatori;

       •            Supporto nella gestione dei cantieri (chimica, macchinari, attrezzature) e nella predisposizione dei documenti di trasporto (DDT);

       •            Gestione del backup telefonico per Direzione Operativa e Key Account Manager;

       •            Redazione di consuntivi e report di attività;

       •            Inserimento dati ai fini paghe (ore lavorate, rimborsi, ecc.);

       •            Predisposizione e aggiornamento rapportini operativi;

       •            Pianificazione e inserimento a calendario delle lavorazioni periodiche;

       •            Gestione delle comunicazioni con i clienti per l’organizzazione degli interventi;

       •            Controllo e gestione dei DPI (dispositivi di protezione individuale).

Requisiti richiesti

       •            Precisione, puntualità e metodo nel lavoro quotidiano;

       •            Buone capacità di organizzazione e gestione delle priorità;

       •            Proattività e attitudine al problem solving;

       •            Ottime capacità comunicative e relazionali;

       •            Padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e posta elettronica).

Inquadramento e retribuzione

La ricerca è rivolta a profili sia junior che senior. La tipologia contrattuale, la durata e la retribuzione verranno discusse in sede di colloquio e saranno commisurate all’esperienza maturata.


Orario: da lunedì a venerdì 08:30-13:00/14:30-18:00 


La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, e i dati saranno trattati conformemente alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)