Impiegato/a Centralino Telefonico | Reparto Risorse Umane
Descrizione dell'offerta
2 days ago Be among the first 25 applicants
This range is provided by ATI tech services. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Per conto di azienda commerciale si ricerca una risorsa da inserire nel reparto Risorse Umane con il ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico. La figura sarà responsabile della gestione delle comunicazioni e del supporto operativo nella selezione del personale.
Mansioni principali
- Contatto telefonico con candidati per la preselezione e la pianificazione dei colloqui
- Gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate verso gli uffici HR
- Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche dei candidati sul gestionale aziendale
- Fornitura di informazioni ai candidati sulle procedure di selezione e sulle opportunità aziendali
- Supporto nella gestione delle comunicazioni interne relative alle attività HR.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto telefonico
- Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team
- Conoscenza base del pacchetto Office e della posta elettronicaGradita esperienza, anche minima, in attività di selezione o segreteria HR.
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
- Orario full-time, dal lunedì al venerdì 08:00–12:00 e 13:00-17:00
- Affiancamento operativo e strumenti di lavoro forniti.
Sede di lavoro: Cassino.
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Full-time
Job function
- Other
Industries
- IT Services and IT Consulting
Referrals increase your chances of interviewing at ATI tech services by 2x
#J-18808-Ljbffr