💼 Azienda: ADHR GROUP
📍 Luogo di Lavoro: Bologna, Emilia-Romagna, Italia
🕒 Data Annuncio: 05-05-2025
Il nostro cliente è un’azienda storica che opera nel settore biomedicale e sanitario. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando: IMPIEGATA UFFICIO GARE/ GESTIONE APPALTI PUBBLICI La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: • Redazione e preparazione della documentazione per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche. • Monitoraggio delle pubblicazioni e degli avvisi relativi agli appalti. • Gestione delle pratiche burocratiche e delle comunicazioni con le stazioni appaltanti. • Verifica e controllo dei requisiti richiesti per la partecipazione. • Collaborazione con il team legale per l’analisi dei bandi e delle clausole contrattuali. • Redazione di report e documentazione amministrativa relativa agli appalti in corso. Requisiti richiesti: • Diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo giuridico o amministrativo. • Esperienza di almeno 2 anni nel settore della gestione appalti pubblici • Conoscenza delle normative sugli appalti pubblici (D.Lgs. 50/2016 e successive modifiche). • Ottime capacità di gestione e organizzazione del lavoro. • Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel e software per la gestione delle gare). Luogo di lavoro: Bologna (BO) con possibilità di lavoro in smart working un giorno a settimana. Si offre contratto a tempo indeterminato, package retributivo: 30.000 – 35.000€. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
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