HR Manager (SOST. MATERNITA')

Milu Holding · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MILU HOLDING è una nuova e dinamica catena alberghiera in rapida crescita, con bellissimi hotel situati nel cuore delle città più importanti. Con un'attenzione particolare al design moderno e al comfort, i nostri alberghi offrono un'esperienza unica e indimenticabile ai nostri ospiti.


Il nostro obiettivo è creare una rete di strutture di alta qualità, dove l'ospitalità e l'eccellenza del servizio sono al primo posto. Ciascun hotel della nostra catena è progettato per integrarsi perfettamente nel contesto urbano, offrendo una base ideale sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti.


Stiamo cercando un/a HR Manager per una sostituzione maternità . La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di Risorse Umane di tutti i nostri Hotel e del Headquarter, garantendo il corretto funzionamento dei processi HR e amministrativi, nel rispetto delle normative vigenti e delle policy aziendali.


Responsabilità:


  • Gestione del Payroll: supervisione dell'elaborazione delle paghe in collaborazione con il provider esterno, controllo cedolini, contributi, TFR e adempimenti fiscali
  • Amministrazione del personale: gestione di contratti, presenze, malattie, ferie, permessi
  • Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli infortuni
  • Ricerca e selezione: coordinamento del processo di ricerca e selezione e gestione dell’inserimento dei nuovi dipendenti
  • Colloqui Key positions
  • Relazioni Sindacali e Normativa del Lavoro: gestione di eventuali relazioni con le parti sociali e aggiornamento sulle normative giuslavoristiche, gestione dei richiami
  • Formazione: supporto nella pianificazione della formazione
  • Gestione Budget HR: monitoraggio dei costi legati al personale e supporto alla direzione nella pianificazione del budget
  • Supporto agli Hotel and Restaurant Managers
  • Inserimento presenze/assenze
  • Collaborazione con Ufficio paghe, Legal e altri consulenti esterni




Requisiti:

  • Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
  • Master in HR è considerato un plus
  • Ottima conoscenza dell'inglese è un requisito fondamentale
  • Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in un ruolo HR
  • Ottima conoscenza delle normative sul lavoro, contrattualistica e adempimenti fiscali
  • Esperienza nella gestione del payroll
  • Conoscenza di Zucchetti
  • Precisione, riservatezza e ottime capacità analitiche
  • Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia


Cosa Offriamo:

  • Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
  • Contratto di sostituzione maternità

Candidatura e Ritorno (in fondo)