Help Desk Specialist _Lingua Spagnola SEDE PADERNO D. (MI) +SMARTWORKING
Descrizione dell'offerta
Help Desk Specialist _Lingua Spagnola SEDE PADERNO D. (MI) +SMARTWORKING
Join the INGO team. Ingo, a historic company in personalized customer relations, is expanding its teams in the solar & photovoltaic sector.
Responsabilità
Gestione delle interazioni in entrata sul servizio clienti e help desk di importanti aziende. Supporto telefonico di primo livello e inserimento e gestione di ticket su componenti di impianti fotovoltaici, sistemi di monitoraggio remoto e altri componenti tramite troubleshooting e guideline condivise.
Cosa offriamo
- Contratto part-time di 20–30 ore settimanali a tempo determinato, durata iniziale 6 mesi con possibilità di continuità lavorativa.
- Ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico.
- Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati.
- Partecipazione ad un’azienda Benefici che destina parte dei suoi utili al bene comune e si impegna a sostenibilità ambientale.
Requisiti
- Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress.
- Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello C1/C2).
- Buone doti comunicative e di ascolto.
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (browser, invio email, CRM).
- Disponibilità a lavorare su turni di 4–6 ore con rotazione da lunedì a domenica 08:00–20:00, prevalentemente da lunedì a venerdì 08:00–18:00.
- Possibilità di smartworking a partire dall’avvio dell’attività.
L’attività sarà svolta presso la nostra sede di Via I Maggio 13 a Paderno D. (MI).
Informazioni generali
- Livello di seniority: Entry level
- Tipo di occupazione: Part-time
- Funzione: Information Technology
- Industria: IT Services and IT Consulting